FANDOM

Avatar20

Un esempio di moduli da Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone.

Costumi, noti come Moduli (モジュール), sono abiti da collezione che appaiono durante l'intero serie Hatsune Miku: Project DIVA. I moduli possono essere sbloccati eliminando condizioni specifiche che possono variare tra i giochi. Una volta sbloccato, il giocatore può fare acquisti con punti DIVA e utilizzarli nel gameplay e/o PV.

Nella prima gioco Project DIVA, i moduli dovevano essere sbloccato eliminando condizioni specifiche (vale a dire ottenere una combo specifico o punteggio più alto o utilizzare un modulo specifico in una canzone). Tuttavia, a partire da Project DIVA 2nd, le condizioni di sblocco diventano molto più semplificata con alcuni moduli di essere sbloccati deselezionando la rispettiva canzone una volta e altri moduli di essere sbloccato cancellando una canzone o utilizzando un carattere di un determinato numero di volte. In Project DIVA X, una funzione chiamata Module Drop permette al giocatore di ottenere un modulo random deselezionando Chance Time, e se si tratta di un nuovo modulo, aprendo la canzone l'avrà sbloccato e gratuito per uso.

Di seguito è riportato un elenco di tutti i moduli in serie.

  • Nota: Un sacco di pagine sono ancora in fase di sviluppo e molti moduli della serie Project Mirai sono assenti fino a quando non sono dati nomi ufficiali da Project DIVA Arcade.

Hatsune MikuModifica

Kagamine RinModifica

Kagamine LenModifica

Megurine LukaModifica

KAITOModifica

MEIKOModifica

Akita NeruModifica

Yowane HakuModifica

Sakine MeikoModifica

Kasane TetoModifica

Megpoid GumiModifica

IAModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale