FANDOM

Mikuversi

Mikuversi è un mini gioco che appare in Hatsune Miku: Project Mirai DX. Si tratta di un classico gioco da tavolo di Reversi dove i giocatori, a turno, a mettere i dischi e riempire la scheda con un colore viene assegnato al giocatore, nero o bianco, per vincere.

Meccaniche di giocoModifica

In Project Mirai DX, un giocatore sfiderà con il partner assegnato un gioco di Reversi. Il giocatore può scegliere tra bianco o nero per il gioco. Come il gioco inizia, i 4 dischi sono già posizionati attorno al centro (2 del disco con il colore corrispondente è organizzato in diagonale. Il gioco inizia sempre con il giocatore nero. La regola di base è quella di inserire un pezzo adiacente piece dell'avversario e capovolgere ogni disco opposto al colore del disco giocatore fino l'altro disco lettore colore è sull'altro lato della linea consecutiva. Si può fare in orizzontale, verticale e diagonale. Il gioco ha già fornito le piazze segnalati per voi di fare la vostra mossa. Ma il modo in cui si inserisce un disco è la vostra decisione. Vi è anche una piazza ombreggiata segreto che apparirà in modo casuale. Ottenere il vostro disco colorato su quella piazza per il resto della partita per guadagnare un bonus segreto. Una volta che il tuo turno è fatto, è il turno del vostro partner, e di nuovo a voi in seguito. È anche possibile rifare il proprio turno fino a 3 volte ogni volta che si incasinato il vostro movimento, ma farlo una volta che si perde il bonus segreto del tutto. Il vincitore del gioco è quello che ha più dei loro spazi colorati sul bordo dopo completamente capovolto fuori tutti a disco dell'avversario, o non più possibili mosse per entrambi i giocatori. La partita guadagnerà Mirai punti a seconda delle prestazioni.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale