FANDOM

Mikudayo
ミクダヨー
Mikudayof2
Progettato da SEGA
Fornitore di voce Nessuna
Informazioni Nessuna
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA Arcade
Hatsune Miku and Future Stars Project Mirai
Hatsune Miku: Project DIVA F
Hatsune Miku: Project Mirai 2
Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd (DLC)
Hatsune Miku: Project Mirai DX
Hatsune Miku: Project DIVA X (DLC)
Mikudayo (ミクダヨー) è un costume Nendoroid a misura d'uomo creato da SEGA. Lei è derivato da Hatsune Miku.

DescrizioneModifica

Mikudayo prima volta al Tokyo Game Show 2011 come personaggio promozione delle vendite per il gioco Hatsune Miku and Future Stars Project Mirai. Il progetto complessivo è stato basato su Nendoroid Miku, ma i dettagli erano ruvidi e maldestra. La sua testa sbilanciato grande, occhi spenti, guance paffute, grandi stivali da pioggia in gomma e in avanti inclinando la postura con movimenti goffi fatte bambini spaventati e anche piangere nello spettacolo. Un minifigure di se stessa può anche essere acquistato nelle Mirai Estates.

AspettoModifica

Hatsune Miku: Project Mirai serieModifica

Mentre Mikudayo promosso il videogioco, che non compare nella prima gioco. In Project Mirai 2 e DX, tuttavia, un accessorio che ha le sembianze della sua testa, e dal titolo Dayo Face (ダヨーフェイス), può essere sbloccato con l'acquisto di tutti i costumi del gioco e può essere applicato a qualsiasi testa Miku.

Hatsune Miku: Project DIVA Arcade serieModifica

Mikudayo appare nella serie Arcade in alcune bucce che possono essere applicati sul gameplay HUD. In Tono Future, un accessorio che ha le sembianze del suo volto è stato aggiunto 1 aprile 2014 e può essere acquistato per 1500 VP.

Un accessorio testa che ha le sembianze di Mikudayo e un minifigure che ha tutto il corpo di Mikudayo può essere utilizzato in questo gioco. Nella versione PS Vita, è parte del pacchetto aggiuntivo canzone che può essere acquistato per €7.99.

  • "International idol and plus-sized superstar, Mikudayo, makers her first appearance as a full module! Carefully designed hair and skin really bring her to life (and into your living room). Dangerous substance: handle with care!"

Mikudayo fa la sua prima apparizione giocabile in questo gioco come DLC e può essere acquistato per ¥ 278 in Giappone, € 1,49 in Europa, $ 1,99 esimo Stati Uniti, e £ 1,19 nel Regno Unito. Anche se ci sono alcune limitazioni al personaggio.

  • Mikudayo può essere utilizzato in tutti i giochi di ritmo, ma ci possono essere casi di lei non calzi bene a schermo, o sovrapposti altri oggetti sullo schermo. Oggetti come chitarre e microfoni potrebbero non essere visualizzati nelle sue mani.
  • Non può equipaggiare oggetti di personalizzazione.
  • I prodotti che non possono essere impostati per lei in Edit Mode.
  • Mikudayo non può essere utilizzato in DIVA Room.

Gli accessori con la sua somiglianza appaiono in questo gioco.

Mikudayo rende ancora una volta la sua seconda apparizione giocabile come personaggio DLC. Con lo stesse limitazioni ma ora è al prezzo di ¥500 in Giappone e $2.99 negli Stati Uniti. Non può essere utilizzato in modalità Cloud Request, ma è attribuito con l'aura Classic. Proprio come F 2nd, gli accessori con la sua somiglianza appaiono in questo gioco.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale