FANDOM

ミクフリック
Miku Flick
Mikuflick
Sviluppatore(i): SEGA, Crypton Future Media
Editore(i): SEGA Dwango Music Entertainment
Piattaforma(e): iOS
Data di rilascio: Flag of JP - 9 marzo, 2012
WW - 9 aprile 2012
Genere: Music
Giudizi: TBA
Sito web: Flag of JP http://miku.sega.jp/flick/
Flag of USA http://miku.sega.jp/flick/en/
Giapponese Boxart

{{{immagine2}}}

Miku Flick (ミクフリック) è stato creato da SEGA e Crypton Future Media. Il gioco è uno spin off di Project DIVA serie di ritmo di gioco ed è stato rilasciato in Giappone il 9 marzo 2012 e internazionale il 12 aprile 2012. Il gioco è stato creato per il sistema operativo iOS su iPhone, iPad e iPod Touch. E 'il primo gioco della serie Project DIVA per essere rilasciato al di fuori del Giappone. E 'anche il primo gioco della serie a non presentano alcun Vocaloid Hatsune Miku, ma (anche se in Project DIVA, Megurine Luka, Kagamine Rin e Kagamine Len sono in gioco, non sono personaggi giocabili). Il seguito, Miku Flick/02 è ora disponibile.

Azione di giocoModifica

Il gameplay è molto diverso dai giochi Project DIVA e si concentra sui testi piuttosto che il battito. Esso utilizza un sistema di controllo adatto per dispositivi touchscreen. Il gioco ha 10 piastrelle, disposte in una griglia 3x3 con colonna centrale avente una 4a tegola in basso. I testi di ogni canzone sono date sopra le tegole e il flusso da destra a sinistra con un cerchio a sinistra. Quando la lirica indicato raggiunge il cerchio, il giocatore deve toccare la tessera lirica e Flick nella direzione indicata. Ci sono tre modalità tra cui scegliere: il formato originale giapponese gioco in cui tutte le tessere ei testi sono in hiragana, il "Supporto romana", in cui i testi sono mostrati come sia Hiragana e Romaji, ed infine "romana completa".

CanzoniModifica

ChiusuraModifica

Il 21 luglio 2017, Sega ha annunciato che il servizio del gioco sarà chiuso il 29 settembre, 2017 a causa di incompatibilità con versioni più recenti dispositivi.[1][2]

RiferimentiModifica

  1. Twitter
  2. Twitter

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale