FANDOM

Pagina principale

Meteorite
メテオライト
Meteoritef2.jpg
Progettato da SOE
Elemento Element chaos.png Quirky
Canzone Meteor
Punti 20000 (F 2nd)
250 VP (Arcade)
750 VP (Future Tone)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd

Meteorite (メテオライト) è un modulo per Hatsune Miku introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Miku indossa un abito nero in un pezzo, con un bordo arancione sulla gonna, una maglietta bianca con un colletto nero e un pezzo posteriore e una cravatta viola. Le maniche si estendono passando per le mani in cui diventano solo flaps con bordi neri e schienali. Inoltre, indossa stivali neri con due strisce bianche sul bordo e indossa un hairclip gigante della stella sul codino sinistro.

Solo in lingua inglese

  • "A mysterious girl that flew down from the stars to grant the wishes of human beings. This module is based on a design by illustrator SOE, who also contributed to the original music video for Meteor."

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Meteor. Può essere acquistato per 20000 punti DIVA.

Il modulo viene visualizzato in questo gioco. Si è attribuito con l'aura Quirky e la sua abilità nel gioco è Accessory Dropper Lv. 1.

CuriositàModifica

  • Questo è finora l'unico modulo di Miku che presenta una mancanza completa di mani.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale