FANDOM

Pagina principale

Memoria
メモリア
Memoriaf
Progettato da Minakata Laboratory
Elemento Neutral Classic
Canzone World's End Umbrella
Punti 20000 (F)
7000 (F 2nd)
250 VP (Arcade)
750 VP (Future Tone)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA F

Memoria (メモリア) è un modulo per Hatsune Miku introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA F.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Miku indossa una camicia rosa-poncho con bordi bianchi e pulsanti gialli su un vestito di un pezzo blu che ha anche i bordi bianchi e un fiocco arancione. Indossa anche gambali viola, guanto bianco e stivali marroni. Per i capelli, è un azzurro pallido con pigtails corti che sono legati con ponytails di pizzo arancione.

Solo in lingua inglese

  • "This module design by Minakata Laboratory, who created the animation scenes for "World's End Umbrella", has an atmosphere of transience, nostalgia and gentleness."

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando World's End Umbrella. Può essere acquistato per 20000 punti DIVA.

Come tutti gli altri moduli de F, Memoria è tornato e ha bisogno di essere sbloccato deselezionando la canzone Close and Open, Demons and The Dead 5 volte a qualsiasi difficoltà. Può essere acquistato per 7000 punti DIVA o possono essere importati da F a costo zero punto.

Il modulo viene visualizzato in questo gioco. Si è attribuito con l'aura Classic e la sua abilità nel gioco è Tech Up Lv. 2.