FANDOM

Melancholy
メランコリー

Melancholymirai

Melancholyf

Melancholyarcade

Progettato da Chiho
Elemento Cute Cute
Canzone Melancholic
Punti 5000 (Mirai)
3000 (Mirai 2)
20000 (F)
7000 (F 2nd)
Apparenze Hatsune Miku and Future Stars Project Mirai
Hatsune Miku: Project Mirai 2
Hatsune Miku: Project Mirai DX
Hatsune Miku: Project DIVA F

Melancholy (メランコリー) è un modulo per Kagamine Rin introdotto nel Hatsune Miku and Future Stars Project Mirai.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, acconciatura e l'arco di Rin sono leggermente diverso e ha fermagli per capelli in più. Indossa un maglione verde chiaro con un bianco con fodera blu sotto. Indossa anche una rosa scarpe gonna e rosa con lacci bianchi, punta, e suole. In Project DIVA F, questo modulo è più dettagliata. Rin indossa un paio di cuffie, borsa della spalla legato, nastro stile animale sulla sua gonna, un orologio e una collana. La cerniera è anche sostituito con due stringhe.

Solo in lingua inglese

  • "This cute costume designed by Chiho fits cutie-pie Rin to a T! Her cute haird arrangement was style for the world of "Melancholic". Her pochette accessory is also very cute.
    In fact, everything is cute.
    Cute cute cute!"
    - F
  • "A casual outfit with a big zipper on the front. The vivid colors tell you this is a little girl with a big attitude!" - Mirai DX

AspettoModifica

Hatsune Miku and Future Stars Project MiraiModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato guardando il fotovoltaico di Melancholic. Può essere acquistato per 5000 punti Mirai.

Hatsune Miku: Project Mirai 2Modifica

Come tutti gli altri module de Mirai, Melancholic è tornato e ha bisogno di essere sbloccato deselezionando la stessa canzone. Può essere acquistato per 3000 punti Mirai. Queste sono le condizioni stesse in Project Mirai DX.

Il modulo fa il suo debutto nella serie Project DIVA. Le condizioni sono le stesse in Project Mirai 2. Può essere acquistato per 20000 punti DIVA.

Come tutti gli altri moduli de F, Melancholy è tornato e ha bisogno di essere sbloccato deselezionando la canzone Colorful × Melody in difficoltà duro. Può essere acquistato per 7000 punti DIVA o possono essere importati da F a costo zero punto.

Il modulo viene visualizzato in questo gioco. Si è attribuito con l'elemento Cute e la sua abilità nel gioco è 100-Combo Rate Up Lv. 2.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale