FANDOM

Megurine Luka Swimwear P
巡音ルカ スイムウェアP

Lukaswimwearpf2

Lukaswimwearparcade

Progettato da ???
Elemento Cute Cute (regolare)
Beauty Elegant (abbronzare)
Canzone Iya Iya Seijin (Miku Flick/02)
Punti 30000 (2nd, extend)
€1.49 (F 2nd)
Apparenza Hatsune Miku: Project DIVA 2nd
Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd (DLC)
Miku Flick/02 (DLC)

Lukaswimwearptan

Lukaswimwearptanarcade

Megurine Luka Swimwear P (巡音ルカ スイムウェアP) è un modulo per Megurine Luka introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA 2nd.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Luka indossa un bikini due pezzi bianco e rosa con il fondo essendo gonna-like. Indossa anche i capelli raccolti in una coda di cavallo con un legame nastro rosa su di esso.

Solo in linua inglese

  • "This cute yet mature swimwear for Luka has been re-styled with Project DIVA F quality. Regular or tanned, both versions will make your heart jump!"

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando tutti i canzoni presenti nel gioco in difficoltà normale. Può essere acquistato per 30000 punti DIVA o possono essere importati dalla prima partita a costo zero punto.

Swimwear P ritorna nel terzo gioco. Il modulo ha gli stessi requisiti come l'ultima partita.

Il modulo fa il suo ritorno nel F 2nd come modulo DLC. Può essere acquistato in Europa per €1.49, in Giappone per ¥278, gli Stati Uniti per $1.99, e il Regno Unito per £1.19. Il gioco debutta anche la versione marrone del modulo che può essere acquistato con la versione normale.

Il modulo fa la sua apparizione in questo, essendo sbloccabili solo attraverso la Module Drop. Si è attribuito con l'aura Cute e l'abilità per il gioco è 12-sec Rate Up. La versione tan restituisce anche, se non è un modulo rara, attribuito con l'aura di Elegant, e la sua capacità di gioco è 60-Combo Rate Up.

Il modulo viene visualizzato nel porto porticato del primo gioco in cui si può essere acquistato per 1000 VP; sia la versione normale e abbronzare.

Miku Flick/02Modifica

Il modulo appare nel gioco iOS come DLC, per la canzone Iya Iya Seijin.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale