FANDOM

Megurine Luka Conflict
巡音ルカ コンフリクト

Lukaconflictarcade

Lukaconflictdt

Lukaconflictf2

Progettato da SEGA
Approvato da redjuice
Elemento Element chaos Quirky
Canzone World's End Dance Hall (Arcade)
Punti €1.49 (F 2nd)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA Arcade
Hatsune Miku: Project DIVA Dreamy Theater extend
Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd (DLC)
Miku Flick/02 (DLC)

Megurine Luka Conflict è un modulo per Megurine Luka introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA Arcade.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Luka indossa una versione in Luka-stile del modulo Conflicted di Miku. Questo include un yin yang stile camicia e gonna con una fessura su di esso, stivali neri, cravatta capelli sul retro dei suoi capelli, e guanti senza dita neri.

Solo in lingua ingelse

  • ""Take that leap to the other side" with this Megurine Luka version of the Hatsune Miku module "Conflict" (design: redjuice). Pair it up with Miku's version in Two-Sided Lovers for a truly "conflicted" experience!"

AspettoModifica

Il modulo fa la sua prima apparizione in questo gioco e la si ottiene in 300 VP.

Hatsune Miku: Project DIVA Dreamy Theater extendModifica

Il modulo viene visualizzato esclusivamente alla versione Dreamy Theater del gioco. Si ottiene all'inizio del gioco.

Il modulo fa la sua comparsa il ritorno in F 2nd come modulo DLC per celebrare l'uscita occidentale del gioco. Può essere acquistato in Europa per €1.49, il Giappone per ¥300, gli Stati Uniti per $1.99, e il Regno Unito per £1.19.

Il modulo fa la sua apparizione in questo, essendo sbloccabili solo attraverso la Module Drop. Si è attribuito con l'aura Quirky e la sua abilità per il gameplay è "Rate Up Plus Lv. 2".

Miku Flick/02Modifica

Il modulo fa la sua apparizione nel gioco iOS, per la canzone World's End Dance Hall.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale