FANDOM

Megurine Luka Christmas
巡音ルカ クリスマス

Lukachristmas2nd.jpg

Lukachristmasf2.jpg

Lukachristmasarcade.jpg

Progettato da ???
Elemento Element chaos.png Quirky
Canzone N/A
Punti ¥300 (2nd)
20000 (extend)
€1.49 (F 2nd)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA 2nd (DLC)
Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd (DLC)

Megurine Luka Christmas (巡音ルカ クリスマス) è un modulo per Megurine Luka che appare in Hatsune Miku: Project DIVA 2nd e Hatsune Miku: Project DIVA Arcade.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Luka indossa un abito di Santa tema che consiste in un vestito di un pezzo rosso con bordi bianchi, un fiocco rosso con puffballs bianchi, un palloncino bianco sulla parte superiore del suo vestito, maniche staccabili rossi con orli e nastri bianchi, un rosso cappello con un Tako Luka su di esso, gambali di pesce-net, una collana d'oro con il suo nome su di esso, e tacchi rossi.

In Arcade, i nastri su le maniche diventano orli bianchi, Tako Luka è andato, il suo abito diventa un due pezzi e ha un palloncino in più e l'arco è andato. Inoltre, i suoi leggings diventano calze rosse e scarpe nere.

Solo in lingua inglese

  • "She's making her list and checking it twice, but Luka's Santa Costume is a little more naughty than nice. Wouldn't you love to spend Christmas with this Santa Claus!"

AspettoModifica

Questo è dove il modulo di fatto il suo debutto. È un modulo DLC che può essere ottenuto per ¥300.

Il modulo anche debuttato in questo gioco. Esso può essere ottenuto per 150 VP.

Il modulo fa la sua prossima apparizione qui, sbloccato cancellando Kogane no Seiya Sousetsu ni Kuchite in difficoltà normale ed essere ottenuto per 20000 punti DIVA.

Il modulo fa la sua apparizione in questo, essendo sbloccabili solo attraverso la Module Drop cancellando "The First Festival" con Luka. Si è un modulo di rara, attribuito con l'aura Quirky e l'abilità per il gioco è Rare Module Dropper Lv. 3.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale