FANDOM

Megurine Luka Blossom
巡音ルカ 華

Blossom2nd

Blossomf2

Blossomarcade

Progettato da OHSE
Elemento Cool Cool
Canzone magnet
Hanamai Tsukuyomi Tan
Iya Iya Seijin
Punti 15000 (2nd, extend)
25000 (F 2nd)
Apparenza Hatsune Miku: Project DIVA 2nd
Miku Flick/02

Megurine Luka Blossom (巡音ルカ 華 Megurine Luka Hana) è un modulo per Megurine Luka introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA 2nd.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Luka indossa una spilla fiore rosso nei capelli ei capelli è holded da un arco posteriore nero. Per il suo abbigliamento, indossa una camicia rossa in stile giapponese con nero e viola camicie frilly sotto che sono tutti legati con un oro Obi. Indossa anche leggings viola e scarpe nere con polsini viola e magenta e suole rosa scuro. Her nome in codice "03" (normalmente si trovano sul braccio sinistro) è stampato sulla parte superiore del seno sinistro.

Solo in lingua inglese

  • "This Japanese style costume for Luka which first appeared in Project DIVA 2nd for PSP® is back in Project DIVA F 2nd. The "Blossom" module is more striking than ever, and Luka's flowery beauty is sure to catch your eye!"

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando magnet. Può essere acquistato per 15000 punti DIVA.

Il modulo fa un'apparizione di ritorno in questo gioco. Si deve essere sbloccato cancellando la canzone, Akatsuki Arrival, con i suoi moduli raccomandati. Esso può essere ottenuto per 25000 punti DIVA.

Il modulo fa la sua apparizione in questo, essendo sbloccabili solo attraverso la Module Drop. Si è attribuito con l'elemento Cool e l'abilità per il gioco è New Module Dropper Lv. 1.

Miku Flick/02Modifica

Il modulo fa la sua apparizione nel gioco iOS, dove appare nella canzone, magnet.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale