FANDOM

Magician
マジシャン

Magician

Magicianf2

Magicianarcade

Progettato da Kenji Hirabaru
Elemento Beauty Elegant
Canzone Miracle Paint
Punti 10000 (2nd, extend)
20000 (F 2nd)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA
Hatsune Miku: Project DIVA 2nd

Magician (マジシャン) è un modulo per Hatsune Miku introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Miku indossa un abito smoking-come il nero con una camicia bianca con fronzoli e un nero papillon, pantaloncini neri, leggings a rete, coscia-alta stivali neri, guanti bianchi, un cappello nero con una striscia rossa, e un fiocco nero e rosso che lega la coda di cavallo.

Solo in lingua inglese

  • "Miku's been practicing her magic tricks, and she's ready for her big night.
    "Pick a card, any card! And don't mind the fuzzy bunny in my hat!""

ApparenzeModifica

Hatsune Miku: Project DIVAModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Miracle Paint in difficoltà normale con una standard classifica e / o ottenere una combo massimo 120.

Come tutti gli altri moduli del primo gioco, Magician è tornato e deve essere sbloccato cancellando la stessa canzone a difficoltà normale. Può essere acquistato per 10000 punti DIVA o possono essere importati dalla prima partita a costo zero punto.

Magician ritorna nel terzo gioco. Può essere sbloccato cancellando To the End of Infinity in difficoltà facile ed essere comprato con 10000 punti DIVA oppure può essere importato dal secondo gioco a costo zero punto.

Il modulo fa un'apparizione di ritorno in questo gioco. Si deve essere sbloccato cancellando la stessa canzone. Può essere acquistato per 20000 punti DIVA.

Il modulo viene visualizzato in questo gioco. Si è attribuito con l'aura Elegant e la sua abilità nel gioco è 100-Combo Rate Up Lv. 3.