FANDOM

MEIKO Swimwear
MEIKO スイムウェア

Meikoswimwear

Meikoswimwearf2

Meikoswimweararcade

Progettato da ???
Elemento Neutral Classic (regolare)
Beauty Elegant (abbronzare)
Canzone N/A
Punti 10000 (2nd)
30000 (extend)
€1.49 (F 2nd)
Apparenza Hatsune Miku: Project DIVA
Hatsune Miku: Project DIVA 2nd
Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd (DLC)

Meikoswimweartan

Meikoswimweartanarcade

MEIKO Swimwear (MEIKO スイムウェア) è un modulo per MEIKO introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, MEIKO indossa un costume intero marrone con un'apertura al centro.

Solo in linua inglese

  • "Meiko's mature sexiness is on full display in her revamped swimwear module. Eye-catching in both regular and tanned variations, this maroon one-piece swimsuit plays to all of Meiko's strengths."

AspettoModifica

Hatsune Miku: Project DIVAModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando tutti i brani del gioco a difficoltà normale con una grande classifica durante l'utilizzo di MEIKO.

Come tutti gli altri moduli del primo gioco, Swimwear è tornato e deve essere sbloccato cancellando tutti i brani presenti nel gioco in difficoltà normale. Può essere acquistato per 30000 punti DIVA o possono essere importati dalla prima partita a costo zero punto.

Swimwear ritorna nel terzo gioco. Il modulo ha gli stessi requisiti come l'ultima partita.

Il modulo fa il suo ritorno nel F 2nd come modulo DLC. Può essere acquistato in Europa per €1.49, in Giappone per ¥278, gli Stati Uniti per $1.99, e il Regno Unito per £1.19. Il gioco debutta anche la versione marrone del modulo che può essere acquistato con la versione normale.

Il modulo fa la sua apparizione in questo, essendo sbloccabili solo attraverso la Module Drop. Si è attribuito con l'elemento Classic e l'abilità per il gioco è 100 Combo Rate Up Lv. 4. La versione tan restituisce anche, se non è un modulo rara, attribuito con l'elemento di Elegant, e la sua capacità di gioco è 100 Combo Bonus Lv. 4.

Il modulo viene visualizzato nel porto porticato del primo gioco in cui si può essere acquistato per 1000 VP; sia la versione normale e abbronzare.