FANDOM

M.S.J
M・S・J
Progettato da TWINDRILL
Elemento Neutral Classic
Canzone N/A
Punti €1.49
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd (DLC)
Hatsune Miku: Project DIVA X (DLC)

M.S.J è un modulo per Kasane Teto introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd come modulo DLC.

DescrizioneModifica

Mentre l'aspetto dei capelli o del viso di Teto non cambia, il suo abbigliamento è significativamente diverso. Indossa una giacca mimetica rosa con una maniche nere e una lettera logo sul lato sinistro della giacca. Sul retro della giacca sono disegni a pipistrello (un riferimento alla sua forma Chimera) ed i numeri "0 4 0 1" (un riferimento per il suo compleanno). Sotto la giacca è una felpa con cappuccio rosso che apparentemente ha un design simile alla bandiera norvegese. Indossa pantaloncini di jeans con una cintura nera e stivali neri alla caviglia-alta con lacci.

Solo in lingua inglese

  • "This snappy casualwear module for Kasane Teto has been designed especially for F 2nd! The letters "M.S.J" are short for "meisai sweet jacket", i.e. a coat of cuteness camouflage, in case she ever needs to blend in at a candy factory.
    Kasane Teto© Line art: Nomayo Oyama / TWINDRILL"

AspettoModifica

Modulo di Teto fa il suo debutto in questo gioco come DLC. Può essere acquistato in Europa per €1.49, in Giappone per ¥278, gli Stati Uniti per $1.99, e il Regno Unito per £1.19.

Il modulo riprende il suo ruolo di DLC in questo gioco. Può acquistato in Giappone per ¥600. Si è attribuito con l'elemento Classic.

Questo modulo è stato impiantato nel gioco arcade il 1 Aprile 2016 per festeggiare il suo compleanno. Esso può essere ottenuto per 300 VP.