FANDOM

Linkage
リンケージ

Linkagef.jpg

Linkagearcade.jpg

Progettato da redjuice
Elemento Neutral.png Classic
Canzone Tell Your World
Punti 20000 (F)
€7.99 (ƒ)
7000 (F 2nd)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA F (DLC in versione PS Vita)
Hatsune Miku: VR Future Live with Project DIVA (2nd Stage)

Linkage (リンケージ) è un modulo per Hatsune Miku introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA F.

DescrizioneModifica

Questa sezione è in costruzione.

Solo in lingua inglese

  • "This new module designed by redjuice was conceptually based on DIVA's Rhythm Game visuals.
    Its simple but sharp form is accented with Sci-fi accessories that give it a fresh, futuristic look."

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Tell Your World. Può essere acquistato per 20000 punti DIVA. Nella versione PS Vita, il modulo è parte di un DLC "Additional Song Pack" e deve essere acquistato per ¥3000 in Giappone, €7.99 in Europa, $9.99 nel Stati Uniti, e £6.49 nel Regno Unito.

Come tutti gli altri moduli de F, Linkage è tornato e ha bisogno di essere sbloccato deselezionando la canzone Decorator 5 volte a qualsiasi difficoltà. Può essere acquistato per 7000 punti DIVA o possono essere importati da F a costo zero punto.

Il modulo viene visualizzato in questo gioco. Si è attribuito con l'aura Classic e la sua abilità nel gioco è Rate Up Lv. 2.

Hatsune Miku: VR Future Live with Project DIVAModifica

Il modulo fa la sua comparsa in questo gioco dove appare nel 2nd Stage per la canzone Tell Your World. La carta di modulo può essere ottenuta e il modulo può essere utilizzato per il bis.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale