FANDOM

Lab Girl
理系少女

Labgirlf.jpg

Labgirlarcade.jpg

Progettato da Kuchibashi P
Elemento Element chaos.png Quirky
Canzone What Do You Mean!?
Kimi Ni
Punti 20000 (F)
7000 (F 2nd)
Apparenza Hatsune Miku: Project DIVA F

Lab Girl (理系少女 Rikei Shoujo) è un modulo per Hatsune Miku introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA F.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Miku indossa un camice bianco con quadrati rossi, blu e verdi sul lato e sul retro del suo cappotto, una catena che collega, una camicia azzurra, una gonna blu scuro, calze nere, scarpe marroni, e un fiocco rosso. I suoi capelli diventa un blu scuro, con le sopracciglia e gli occhi.

Solo in lingua inglese

  • "Kuchibashi P, best known for the song "What Do You Mean?!", is behind this wacky science girl themed outfit.
    The white lab coat is a perfect fit, and looks smart with any "glasses" item."

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando What Do You Mean!?. Può essere acquistato per 20000 punti DIVA.

Come tutti gli altri moduli de F, Lab Girl è tornato e ha bisogno di essere sbloccato deselezionando la canzone SPiCa -39's Giving Day Edition 5 volte a qualsiasi difficoltà. Può essere acquistato per 7000 punti DIVA o possono essere importati da F a costo zero punto.

Il modulo viene visualizzato in questo gioco. Si è attribuito con l'elemento Quirky e la sua abilità nel gioco è 100-Combo Rate Up Lv. 1.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale