FANDOM

kz è un popolare elettronica-genere Vocaloid produttore noto per il suo lavoro con Miku, in particolare "Tell Your World". Egli ha usato il nome di RE:NDZ per il suo lavoro non Vocaloid e il suo "nome P" sta ダイソンP (Daison-P), [1] dalla frase capito male "Light song" nella canzone dello stesso nome . Uno dei primi autori popolari di canzoni Miku, la maggior parte delle opere di KZ sono diventati successi, a cominciare da "a pacchetto", una delle più popolari canzoni, dopo l'emissione di Hatsune Miku. kz è abile a creare tracce technopop riverberanti.

Il cerchio della musica amatoriale livetune, di cui kz è attualmente l'unico membro, ha pubblicato un album di brani Miku dal titolo Re:Packaged alla fine del 2007. E 'stato poi rivenduto a Victor Entertainment con un importante circolazione rilasciare il 28 agosto 2008, diventando così il primo Hatsune Miku CD per essere venduti da una major. kz è stato l'unico membro del livetune dal 2009.

Anche se non è stato attivo su niconico dalla fine del 2008, kz si è spostato su YouTube e caricato un numero di canzoni lì. Egli è anche un DJ (essendo noto da indossare felpe fantasia folle durante le sue apparizioni pubbliche) e ha rilasciato una serie di canzoni di fuori della scena VOCALOID. Le sue ispirazioni musicali sono Ryuichi Sakamoto, Daft Punk, e Zedd.

Canzoni presenti nella serieModifica

RiferimentiModifica

  1. 【Vocaloid Compositore】 livetune (kz) - il blog di Polymetrica

Ulteriori informazioniModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale