FANDOM

Kitty Cat
にゃんこ

Kittycat

Kittycatf2

Kittycatarcade

Progettato da Pontaro
Elemento Element chaos Quirky
Canzone Rain With A Chance of Sweet*Drops (DIVA 1)
NekoMimi Switch (extend, Miku Flick/02)
Punti 10000 (2nd, extend)
25000 (F 2nd)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA
Hatsune Miku: Project DIVA 2nd
Miku Flick/02 (DLC)

Kitty Cat (にゃんこ Nyanko) è un modulo per Hatsune Miku introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Miku indossa una camicia bianca con colletto con una cravatta rossa, un girocollo con una campana d'oro su di esso, pantaloni neri con bretelle marrone, disegni gatto bianco, una coda nera, e il gatto nero come le scarpe. Indossa anche orecchie di gatto sulle sue cuffie e indossa le zampe del gatto sulle sue mani.

Solo in lingua inglese

  • "The huge black paws are a trademark of this cute "Kitty Cat" module and are right in the way of your hand customization items (meow!). Both stylish and feline, this module also features moving cat ears!"

ApparenzeModifica

Hatsune Miku: Project DIVAModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Rain With A Chance of Sweet*Drops in difficoltà normale con una standard classifica e / o cancellare il canzone 5 o più volte.

Come tutti gli altri moduli del primo gioco, Kitty Cat è tornato e deve essere sbloccato cancellando il canzone White Dove a difficoltà duro. Può essere acquistato per 10000 punti DIVA o possono essere importati dalla prima partita a costo zero punto.

Kitty Cat ritorna nel terzo gioco. Può essere sbloccato cancellando NekoMimi Switch in difficoltà facile ed essere comprato con 10000 punti DIVA oppure può essere importato dal secondo gioco a costo zero punto.

Il modulo fa un'apparizione di ritorno in questo gioco. Si deve essere sbloccato cancellando Kagerou Daze 5 volte. Può essere acquistato per 25000 punti DIVA.

Il modulo viene visualizzato in questo gioco. Si è attribuito con l'aura Quirky e la sua abilità nel gioco è Rate Up Plus Lv. 4.

Miku Flick/02Modifica

Il modulo fa la sua apparizione nel gioco iOS. Appare nelle canzone DLC NekoMimi Switch.