FANDOM

Kitty Cape
ねこねこケープ

Kittycapef

Kittycapearcade

Progettato da Milo
Elemento Element chaos Quirky
Canzone Nyanyanyanyanyanyanya!
Punti 20000 (F)
7000 (F 2nd)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA F

Kitty Cape (ねこねこケープ Nekoneko Cape) è un modulo per Hatsune Miku introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA F.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Miku indossa un vestito di un pezzo di colore giallo con un rosso papillon e una cintura in vita rosso con un pulsante arancione appeso da esso. Un capo soffice con bottoni, guanti rossi e stivali bianchi calze soffici, cuffie pulsante in stile, e le orecchie gatto arancione.

Solo in lingua inglese

  • "This costume is a must-have for anybody traveling in a world occupied only by cats! The cape guarantees extra safety along the way."

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Nyanyanyanyanyanyanya!. Può essere acquistato per 20000 punti DIVA.

Come tutti gli altri moduli de F, Kitty Cape è tornato e ha bisogno di essere sbloccato deselezionando la canzone Clover♣Club 5 volte a qualsiasi difficoltà. Può essere acquistato per 7000 punti DIVA o possono essere importati da F a costo zero punto.

Il modulo viene visualizzato in questo gioco. Si tratta di un calo rara trovato in missioni "Hard" o "Challenge" in Cloud Request. Si è attribuito con l'aura Quirky e la sua abilità nel gioco è Accessory Dropper Lv. 1.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale