FANDOM

Kasane Teto
重音テト
Kasanetetof2.jpg
Progettato da Sen
Fornitore di voce Mayo Oyamano (voce non ancora utilizzato nella serie)
Informazioni Genere: Chimera[1]
Età: 30 (età ufficiale)[2]
Altezza: 159.5 cm
Peso: 47 kg
Apparenze
Kasane Teto (重音テト) è un UTAU giapponese che è stato originariamente creato come un troll "VOCALOID" dai fan. Ha debuttato nella serie gioco Hatsune Miku: Project DIVA 2nd.

InformazioniModifica

A seguito della crescente popolarità di Hatsune Miku, "Vippers" (Vip notiziario@2ch utenti) tramato un troll "rilascio nuovo VOCALOID" come un pesce d'aprile. Sen (線) a condizione che il schizzo e Nobuyo Oyama, una parodia per l'ex doppiatrice di Doraemon Nobuyo Ohyama, a condizione che la voce. Il progetto Teto ha continuato dopo la campagna troll, e la sua voce è stato registrato ancora una volta per l'uso su UTAU, che software di sintesi vocale è stato rilasciato due mesi prima. UTAU e Teto erano entrambi inosservato tra i compositori VOCALOID in un primo momento, ma durante la seconda metà dell'anno del suo rilascio diversi autori hanno iniziato a comporre canzoni per Teto, causando la sua fama per essere stabilito durante l'anno successivo. lettura Il nome del provider di voce è stato poi cambiato in Mayo Oyamano (小山乃 舞世 Oyamano Mayo) per evitare inutile confusione.

Teto è stato dato accettazione ufficiale per piapro il 1 aprile 2010 e al Project DIVA il 10 ottobre 2011.

AspettoModifica

Teto fa il suo debutto in questo gioco. Lei è un personaggio DLC che è stato rilasciato in data 11 ottobre 2011 e deve essere pagato per ¥ 300. Qui, quando l'eliminazione di un brano o utilizzando lei nel DIVA Room, lei ha la voce di Miku.

Teto fa la sua prossima apparizione in questo gioco. Per usare la sua, però, è necessario importare il Project DIVA 2nd DLC Modulo come Modulo Extra in Project DIVA extend utilizzando l'opzione Importa dati DLC.

Teto ha fatto la sua successiva apparizione di questo gioco, che riprende il suo ruolo di DLC. Ma lei è ora unito con Akita Neru e Yowane Haku e tutti devono essere acquistato per ¥617 in Giappone, €2.49 in Europa, £1.99 nel Regno Unito, e $2.99 negli Stati Uniti. Tuttavia, essi sono liberi se il giocatore già acquistato la stessa serie per la versione Vita.

Nel sequel di F, Teto (insieme con Neru e Haku) riprende il suo ruolo come un personaggio DLC allo stesso costo. Lei è libero se il giocatore ha acquistato lo stesso set per il primo gioco F.

Nel recente nuovo gioco, Teto è ancora un personaggio DLC, con Neru, Haku, e anche Sakine Meiko. Tutti devono essere ottenuti per ¥ 617 in Giappone. Teto è attribuito con l'aura, Classic, ma non può essere usato in modalità Cloud Request.

Teto non ha fatto la sua comparsa nel Arcade fino al rilascio di Future Tone. Può essere ottenuto per 300 VP.

RiferimentiModifica

  1. Q&A 性別がキメラってどういうこと?
  2. Q&A テトは本当に31歳なの?人間に直すと年齢は半分になるの?

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale