FANDOM

Kagamine Rin Swimwear
鏡音リン スイムウェア

Rinswimwear

Rinswimwearf2

Rinswimweararcade

Progettato da ???
Elemento Cute Cute (regolare)
Beauty Elegant (abbronzare)
Canzone N/A
Punti 10000 (2nd)
30000 (extend)
€1.49 (F 2nd)
Apparenza Hatsune Miku: Project DIVA
Hatsune Miku: Project DIVA 2nd
Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd (DLC)

Rinswimwearst

Rinswimwearstarcade

Kagamine Rin Swimwear (鏡音リン スイムウェア) è un modulo per Kagamine Rin introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, taglio di capelli di Rin non cambia, ma per il suo abbigliamento, indossa un bikini due pezzi bianco con il giallo pois.

Solo in linua inglese

  • "Rin's frilly swimwear is back and cuter than ever.
    Her lighlty-baked tan version looks quite energetic. Maybe she's been hitting the beach?"

AspettoModifica

Hatsune Miku: Project DIVAModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando tutti i brani del gioco a difficoltà normale con una grande classifica durante l'utilizzo di Rin.

Come tutti gli altri moduli del primo gioco, Swimwear è tornato e deve essere sbloccato cancellando tutti i brani presenti nel gioco in difficoltà normale. Può essere acquistato per 30000 punti DIVA o possono essere importati dalla prima partita a costo zero punto.

Swimwear ritorna nel terzo gioco. Il modulo ha gli stessi requisiti come l'ultima partita.

Il modulo fa il suo ritorno nel F 2nd come modulo DLC. Può essere acquistato in Europa per €1.49, in Giappone per ¥278, gli Stati Uniti per $1.99, e il Regno Unito per £1.19. Il gioco debutta anche la versione marrone del modulo che può essere acquistato con la versione normale.

Il modulo fa la sua apparizione in questo, essendo sbloccabili solo attraverso la Module Drop. Si è attribuito con l'elemento Cute e l'abilità per il gioco è Rate Up Lv. 4. La versione tan restituisce anche, se non è un modulo rara, attribuito con l'elemento di Elegant, e la sua capacità di gioco è Accessory Drop Lv. 2.

Il modulo viene visualizzato nel porto porticato del primo gioco in cui si può essere acquistato per 1000 VP; sia la versione normale e abbronzare.