FANDOM

Kagamine Rin Mousou Girl
鏡音リン 妄想ガール

Mousourinmirai

Mousourinarcade

Progettato da Tama
Canzone Mousou Sketch
Punti 5000 (Mirai, Mirai 2)
3000 (Mirai DX)
Apparenze Hatsune Miku and Future Stars Project Mirai
Hatsune Miku: Project Mirai 2
Hatsune Miku: Project Mirai DX

Kagamine Rin Mousou Girl (鏡音リン 妄想ガール) è un modulo per Kagamine Rin introdotto nel Hatsune Miku and Future Stars Project Mirai.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Rin perde il suo arco iconico. Per il suo abbigliamento, indossa un collare marrone e gilet abbottonato la scuola e un bianco canottiera a maniche corte con un papillon rosso. Indossa anche una gonna verde, calze bianche e scarpe scuola marroni.

Solo in lingua inglese

  • "A outfit designed by Tama, who also had a hand in the original video. This cute outfit has been made with a school uniform styling."

AspettoModifica

Hatsune Miku and Future Stars Project MiraiModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Mousou Sketch in difficoltà normale. Può essere acquistato per 5000 punti Mirai.

Hatsune Miku: Project Mirai 2Modifica

Come tutti gli altri module de Mirai, Mousou Girl è tornato e ha bisogno di essere sbloccato deselezionando la stessa canzone. Può essere acquistato per 5000 punti Mirai. Queste sono le condizioni stesse in Project Mirai DX, ma ora costa 3000 punti Mirai.

Il modulo viene visualizzato nel porto portico del primo gioco di DIVA in cui si può essere acquistato per 250 VP.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale