FANDOM

Kagamine Rin Append
鏡音リン アペンド

Rinappendextend

Rinappendf2

Rinappendarcade

Progettato da Osamu
Elemento Neutral Classic
Canzone RinRin Signal
Out of Eden (ospite)
Punti 20000 (extend)
35000 (F)
8000 (F 2nd)
Apparenza Hatsune Miku: Project DIVA Arcade
Hatsune Miku: Project DIVA F
Miku Flick/02 (DLC)

Kagamine Rin Append (鏡音リン アペンド) è una versione aggiornata di Kagamine Rin che la prima volta nel Hatsune Miku: Project DIVA extend.

DescrizioneModifica

Questa sezione è in costruzione.

Solo in lingua inglese

  • "Kagamine Rin has a new Append module as well, featuring bold and luminous yellow lines."

AspettoModifica

Il modulo di accodamento fa un'altra apparizione nella prossima partita. Si deve essere sbloccato cancellando RinRin Signal e può essere ottenuto per 20000 punti DIVA.

Append fa la sua prima apparizione nella serie F. Può essere sbloccato cancellando qualsiasi canzone a difficoltà estremo. Esso può essere ottenuto per 25000 punti DIVA.

Il modulo fa un altro aspetto di questo gioco, per essere sbloccato cancellando 35 canzoni con Rin e la si ottiene in 8000 punti DIVA. Un altro metodo è quello di importare i dati da salvare F e il modulo può essere sbloccato a costo zero punto.

Append fa la sua recente apparizione in questo gioco. Può essere eliminato e sbloccato di compensazione "Classic Request (Rin)". Si è attribuito con l'aura Classic e la sua abilità di gioco è New Module Dropper Lv. 4.

Miku Flick/02Modifica

Il modulo viene visualizzato in gioci iOS, per la canzone RinRin Signal come DLC.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale