FANDOM

Kagamine Rin
鏡音リン

Rinxhd.jpg

Rinx.jpg

Progettato da KEI
Fornitore di voce Asami Shimoda
Informazioni Genere: Femmina
Età: 14
Altezza: 152 cm
Peso: 43 kg
Apparenze
Kagamine Rin (鏡音リン) è una seconda generazione Vocaloid creato da Crypton Future Media. Lei è stato rilasciato il 27 dicembre 2007. Il suo fornitore di voce è Asami Shimoda. La sua controparte maschile è Kagamine Len.

DescrizioneModifica

KEI è stato dato un concetto da Crypton che comprendeva Rin e età approssimativa di Len, così come l'idea di essere "immagini speculari" e, come Miku, androidi. KEI non è stato dato alcun ulteriore senso, come aveva già richiamato l'arte per la prima release nel carattere vocale Series, Hatsune Miku.

Rin è stato il primo dei Kagamines da illustrato e Len è stato fatto per abbinare il suo, seguendo il concetto di Crypton. Le loro caratteristiche di gamba sono stati progettati per imitare gli altoparlanti.[1][2] Il keytar Len è spesso presenti tiene in merce è un YAMAHA KX5. Il loro design principale, di cui è più evidente il loro stivali, utilizza i YAMAHA EOS come base di progettazione.

Inoltre, ogni Kagamine ha un particolare simbolo chiave musicale associato al loro design. Rin ha un G-Clef (Treble-chiave) sulla sua camicia. Nei loro ridisegna aggiungere, si trovano in girocolli, piuttosto che le loro camicie.

Quando Rin e Len hanno ricevuto una nuova serie di voci durante il loro rilascio Act2, KEI ha colto l'occasione per correggere i difetti nelle loro opere d'arte.

AspettoModifica

Hatsune Miku: Project DIVAModifica

Rin fa la sua prima apparizione nel primo gioco della serie. Lei è il modulo 46° nel gioco e può essere sbloccato cancellando A Song of Wastelands, Forests, and Magic in difficoltà normale e / o ottenere una combo MAX 100. Rin ha due canzoni nel gioco, ma sono solo cover di canzoni Miku. Alcune canzoni originali Rin sono disponibili, ma come DLC.

Nel sequel del primo gioco, Rin entra a far parte del cast principale ed è disponibile alla partenza. Le sue canzoni sono anche in gioco giocabile. Il design di Rin è stato alterato un po '.

Uguale la seconda partita.

Nella nuova serie DIVA, Rin è ancora parte del cast principale, e ha nuove canzoni giocabili.

Per il sequel di F, insieme a Rin avere un paio di nuove canzoni, alcune delle sue vecchie canzoni da precedenti giochi fare apparizioni, insieme ad alcuni moduli.

Nel recente nuovo gioco, Rin aiuta Hatsune Miku cercando di capire che cosa significa cantare. Ha l'accompagna anche nel Cool Medley ed Quirky Medley e ha le proprie missioni evento speciale. Lei è attribuito con l'aura Classic e la sua abilità di gioco è 100-Combo Rate Up Lv. 1.

Hatsune Miku: Project DIVA Arcade serieModifica

Rin fa anche apparizione nella serie arcade in cui lei è un modulo sbloccabile. Essa deve essere sbloccato per 50 VP. Il suo modulo di default è consigliato per le canzoni, Betty The Liar, Kokoro, Gothic and Loneliness ~I'm the very DIVA~, Solitude's End, Soiyassa!!, Francisca, maigo life, e Butterfly on Your Right Shoulder -39's Giving Day Edition-.

Hatsune Miku: Project Mirai serieModifica

Per la serie spin-off, Luka fa la sua apparizione. Nella prima partita, il suo costume di default doveva essere sbloccato guardando il PVs di Aku no Musume e Melancholic. Il costume è diventato disponibile all'inizio in quanto il gioco sequel.

Miku Flick/02Modifica

Rin debutta mobile nel gioco sequel (come Miku era l'unico personaggio nel primo gioco). Il suo modulo predefinito viene utilizzato per le canzoni, Kokoro.

RiferimentiModifica

  1. [1] P-Tina - Colloqui von Crypton e KEI
  2. VocaloidOtaku - Our Favorite VOCALOIDS: Interview with KEI

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale