FANDOM

Kagamine Len Swimwear
鏡音レン スイムウェア

Lenswimwear

Lenswimwearf2

Lenswimweararcade

Progettato da ???
Elemento Cute Cute (regolare)
Beauty Elegant (abbronzare)
Canzone N/A
Punti 30000 (2nd, extend)
€1.49 (F 2nd)
Apparenza Hatsune Miku: Project DIVA
Hatsune Miku: Project DIVA 2nd
Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd (DLC)

Lenswimweartanf2

Lenswimweartanarcade

Kagamine Len Swimwear (鏡音レン スイムウェア) è un modulo per Kagamine Len introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Len indossa costume da bagno nero con rivestimenti gialli e cravatta pizzo.

Solo in linua inglese

  • "Len's leading the charge for the boys of summer! Like the others, Len's swimwear module comes in both tanned and regular varieties."

AspettoModifica

Hatsune Miku: Project DIVAModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando tutti i canzoni del gioco a difficoltà normale con una grande classifica durante l'utilizzo di Len.

Come tutti gli altri moduli del primo gioco, Swimwear è tornato e deve essere sbloccato cancellando tutti i brani presenti nel gioco in difficoltà normale. Può essere acquistato per 30000 punti DIVA o possono essere importati dalla prima partita a costo zero punto.

Swimwear ritorna nel terzo gioco. Il modulo ha gli stessi requisiti come l'ultima partita.

Il modulo fa il suo ritorno nel F 2nd come modulo DLC. Può essere acquistato in Europa per €1.49, in Giappone per ¥278, gli Stati Uniti per $1.99, e il Regno Unito per £1.19. Il gioco debutta anche la versione marrone del modulo che può essere acquistato con la versione normale.

Il modulo fa la sua apparizione in questo, essendo sbloccabili solo attraverso la Module Drop. Si è attribuito con l'aura Cute e l'abilità per il gioco è Rate Up Lv. 4. La versione tan restituisce anche, se non è un modulo rara, attribuito con l'aura di Elegant, e la sua capacità di gioco è Rare Module Dropper Lv. 1.

Il modulo viene visualizzato nel porto porticato del primo gioco in cui si può essere acquistato per 300 VP; sia la versione normale e abbronzare.