FANDOM

KAITO Christmas
KAITO クリスマス

Kaitochristmas2nd

Kaitochristmasf2

Kaitochristmasarcade

Progettato da ???
Elemento Element chaos Quirky
Canzone N/A
Punti ¥300 (2nd)
20000 (extend)
€1.49 (F 2nd)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA 2nd (DLC)
Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd (DLC)

KAITO Christmas è un modulo per KAITO che appare in Hatsune Miku: Project DIVA 2nd e Hatsune Miku: Project DIVA Arcade.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Kaito indossa un abito di Santa a tema che include un lungo cappotto rosso con orli bianchi, pantaloni, guanti e cappello, e anche indossa una cintura in vita, stivali neri, e la sua sciarpa blu firma.

In Arcade, il suo cappotto è ora di breve durata, i guanti non ci sono più, e indossa scarpe marroni.

Solo in lingua inglese

  • "Kaito's Santa costume looks warm and cozy, and really keeps out the winter cold. His snug blue muffler tops off the ensemble."

AspettoModifica

Questo è dove il modulo di fatto il suo debutto. È un modulo DLC che può essere ottenuto per ¥300.

Il modulo anche debuttato in questo gioco. Esso può essere ottenuto per 150 VP.

Il modulo fa la sua prossima apparizione qui, sbloccato cancellando Kogane no Seiya Sousetsu ni Kuchite in difficoltà duro ed essere ottenuto per 20000 punti DIVA.

Il modulo fa la sua apparizione in questo, essendo sbloccabili solo attraverso la Module Drop cancellando "The First Festival" con KAITO. Si è un modulo di rara, attribuito con l'aura Quirky e l'abilità per il gioco è Rare Module Dropper Lv. 3.