KAITO
カイト
Kaitof2nd.jpg
Progettato da Takashi Kawasaki
Fornitore di voce Naoto Fuuga
Informazioni N/A
Apparenze
KAITO (カイト) è una prima generazione Vocaloid. Egli è prodotto da Crypton Future Media. E 'stato rilasciato nel febbraio 2006. Il suo fornitore di voce è Naoto Fuuga.

DescrizioneModifica

L'illustrazione è stata fatta da Takashi Kawasaki. Crypton non ha definito il suo carattere e profilo tranne che per il suo design della confezione. Come MEIKO, non è stato realizzato con l'obiettivo di dare carattere o la personalità di software di sintesi vocale.[1][2]

La marmitta di Kaito è diventato uno dei suoi elementi più rappresentativi. Egli non ha età ufficiale.

AspettoModifica

Hatsune Miku: Project DIVAModifica

KAITO fa la sua prima apparizione nel primo gioco della serie. Lui è il modulo 50° nel gioco e può essere sbloccato cancellando Requiem for the Phantasma in difficoltà normale e / o cancellare il brano 5 o più volte. La sua una canzone è disponibile solo nella DIVA Room.

Hatsune Miku: Project DIVA 2ndModifica

KAITO fa la sua prossima apparizione nel gioco sequel. Come il primo gioco, ha bisogno di essere sbloccato. Ciò può essere ottenuto eliminando Yellow volta e viene immediatamente sbloccato senza costi punto, così come sbloccare il suo debutto, canzone giocabile, Cantarella. Tuttavia, KAITO possono essere importati dalla prima partita quando il sistema PSP rileva che i giochi salvare il file, anche a costo zero punto.

Hatsune Miku: Project DIVA extendModifica

KAITO fa un'altra apparizione nel prolungamento della seconda partita. E 'disponibile in partenza.

Hatsune Miku: Project DIVA FModifica

Nella nuova serie DIVA, KAITO diventa ora parte del cast principale, e ha nuove canzoni giocabili.

Hatsune Miku: Project DIVA F 2ndModifica

Per il sequel di F, insieme a KAITO avere un paio di nuove canzoni, alcune delle sue vecchie canzoni da precedenti giochi fare apparizioni, insieme ad alcuni moduli.

Hatsune Miku: Project DIVA XModifica

Nel recente nuovo gioco, KAITO aiuta Hatsune Miku cercando di capire che cosa significa cantare. Tuttavia, il suo modulo V3 diventa il modulo predefinito, mentre il suo modulo originale deve essere sbloccato in modalità Cloud Request. Ha l'accompagna anche nel Cute Medley e ha le proprie missioni evento speciale. Lei è attribuito con l'elemento Classic e la sua abilità di gioco è New Module Dropper Lv. 4.

Hatsune Miku: Project DIVA Arcade serieModifica

KAITO fa anche apparizione nella serie arcade in cui lei è un modulo sbloccabile. Essa deve essere sbloccato per 50 VP. Il suo modulo di default è consigliato per le canzoni, Idol Radio e Decorator.

Hatsune Miku: Project Mirai serieModifica

Per la serie spin-off, KAITO fa la sua apparizione. Nella prima partita, il suo costume di default doveva essere sbloccato guardando il PV di On The Rocks. Il costume è diventato disponibile all'inizio in quanto il gioco sequel.

Miku Flick/02Modifica

KAITO debutta mobile nel gioco sequel (come Miku era l'unico personaggio nel primo gioco). Tuttavia, le sue canzoni sono DLC e lui devono essere acquistati nel negozio in-app.

RiferimentiModifica

  1. [1] Nico Nico MUGEN wiki - KAITO
  2. [2] Weekly VOCALOID RANKING - KAITO

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale