FANDOM

Invisible
インビジブル
Invisibleg
Progettato da hatsuko
Canzone Invisible
Punti Gratuito
Apparenze Hatsune Miku: Project Mirai 2
Hatsune Miku: Project Mirai DX

Invisible (インビジブル) è un modulo per Megpoid Gumi introdotto nel Hatsune Miku: Project Mirai 2.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Gumi indossa un paio di occhiali diversi, essendo di colore marrone. Per il suo abbigliamento, indossa una camicia con colletto che è bianca sulla parte superiore e marrone nel mezzo e marrone trasparente in basso con il suo stomaco esposti, e le maniche vanno fino ai gomiti. I bordi del collare sono di colore giallo e le manette gomito sono marroni e indossa anche catene d'oro che salgono la parte sinistra del suo corpo. Inoltre, indossa i guanti marroni, pantaloncini bianchi con una cintura marrone e marrone, strappati, stivali.

Solo in lingua inglese

  • "Matching outfits for Rin and GUMI, design courtesy of hatsuko. "Active" and "Cute" are the two words to describe these designs."

AspettoModifica

Hatsune Miku: Project Mirai 2Modifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato per libero cancellando Invisible 10 volte in qualsiasi difficoltà.

Hatsune Miku: Project Mirai DXModifica

Il modulo fa un'altra apparizione in questo gioco con la stessa requisiti l'ultima partita. Tuttavia, la quantità di volte per cancellare il brano viene tagliato a metà.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale