FANDOM

Indigo
藍鉄

Indigoextend

Indigof2

Indigoarcade

Progettato da Hiro Tamura
Elemento Element chaos Quirky (regolare)
Beauty Elegant (Fox)
Canzone Soiyassa!! (Miku Flick/02)
Punti 20000 (extend)
25000 (F 2nd) (regolare)
30000 (F 2nd) (Fox)
Apparenza Hatsune Miku: Project DIVA extend
Miku Flick/02 (DLC)

Indigofoxarcade

Indigofoxdt

Indigofoxf2

Indigo (藍鉄 Aitetsu) è un modulo per Kagamine Len introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA extend. La versione alternativa, Indigo Fox (藍鉄 妖狐 Aitetsu Youko) fatto il suo debutto in Hatsune Miku: Project DIVA Arcade.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Len indossa una camicia bianca in stile giapponese con una canottiera blu scuro, una cintura in vita nera, pantaloni neri, bianchi avvolgenti sulle gambe, sandali, occhi blu scuro, e il suo pelo è in una coda bassa. La sua versione Fox ha una versione oscura della sua camicia, avvolgenti e canottiera, occhi verdi, e ha le orecchie e la coda di volpe.

Solo in lingua inglese

  • "This paired module for Len first appeared alongside Rin's "Raspberry" module in Project DIVA extend. You can also unlock the "Indigo Fox" arranged version in-game!"

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando RinRin Signal -Append Mix- in difficoltà duro. Può essere acquistato per 20000 punti DIVA. Nel porto PlayStation 3, Dreamy Theater extend, il modulo, Indigo Fox, è disponibile gratuitamente in gioco.

Entrambi i moduli fanno il loro ritorno in questo gioco. Per ottenere la versione normale, è necessario cancellare Soundless Voice con i moduli raccomandate, e per ottenere la versione Fox, è necessario cancellare la stessa canzone con un totale di 500 MAX Combo osserva in tutte le playthroughs. i costi regolari 25000 punti DIVA mentre Fox costa 30000 punti DIVA.

I due moduli fanno un'altra apparizione in questo gioco. Entrambi devono essere sbloccato attraverso una goccia di modulo. I moduli hanno diversi elementi e abilità di gioco, però, regolare è Quirky e ha Rate Up Lv. 2 e Fox è Elegant e ha Rate Notes Catcher.

Il modulo viene visualizzato nel porto porticato de F in cui si può essere acquistato per 150 VP. Questo gioco è dove Raspberry Fox ha fatto il suo debutto, il costo è di 200 VP.

Miku Flick/02Modifica

Il modulo fa la sua apparizione nella sola gione iOS come modulo immutabile per la canzone Soiyassa!! come DLC.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale