FANDOM

Ievan Polkka
Ievan Polkka
Ievan Polkka
Ievanpolkkathumb
Musica: Canzone popolare finlandese
Arrangiato da Otomania
BPM 119
Tempo 2:27.23
Modulo(i) de deafult Hatsune Miku
Palcoscenico(i) Field (Arcade, Dreamy Theater)
Video ID sm982882
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA
Hatsune Miku: Project DIVA 2nd (tutorial)
Hatsune Miku: Project DIVA extend (tutorial)
Hatsune Miku: Project DIVA F (tutorial)
Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd (tutorial)
Hatsune Miku: Project DIVA X (tutorial)
Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone (anche tutorial)

Ievan Polkka è una canzone cover cantata da Hatsune Miku che debuttato nel Hatsune Miku: Project DIVA prodotto dalla Finlandia, e arrangiato da Otomania.

InformazioniModifica

Ievan Polkka è una canzone scritta nel 1930, insieme ad una melodia tradizionale finlandese. Dopo la caduta di popolarità è stato ripreso dal gruppo finlandese Loituma nel 1990, e nel 2007 è stata rilasciata una copertina di Otomania, doppiato da Hatsune Miku e accompagnato da un video illustrata da Tamago.

A quel tempo c'era un meme internet popolare chiamato Leekspin, che si basava su una animazione di Orihime Inoue da Bleach manga giapponese twirling una negi ad un ciclo infinito del 5 ° strofa di "Ievan Polkka". Cavalcando la popolarità del meme, la copertura di Hatsune Miku di "Ievan Polkka" divenne il suo primo lavoro popolare. Da allora la canzone è stata coperta innumerevoli altre volte da altri Vocaloid; Esistono numerose versioni, tra assoli, duetti e persino un quartetto che imita l'originale.

Il video che accompagna alla copertura di Miku di "Ievan Polkka" dispone di Hachune Miku (はちゅねミク), una versione chibi bambola in bianco con gli occhi di Miku. Nel video, lei onde un negi (chiamato anche una cipolla gallese o cipollotto) in tempo per la musica, che istituisce la Negi come oggetto la firma di Miku. Molti fan Vocaloid confondere il Negi per un porro; tuttavia, anche se un Negi fa assomigliare ad un porro, si tratta di due completamente diverse verdure.

Dopo la sua apparizione nella prima partita del Project DIVA, fa apparizioni in seguito come una canzone lezione per la serie.

Apparizioni di giocoModifica

La canzone debuttato nel Hatsune Miku: Project DIVA, dove può essere sbloccato cancellando VOC@LOID in Love. E 'disponibile anche in Hatsune Miku: Project DIVA Dreamy Theater e Hatsune Miku: Project DIVA Dreamy Theater 2nd con lo stesso identico gioco di ritmo e PV (anche se con grafica ad alta definizione aggiornati).

"Ievan Polkka" è anche presente in Hatsune Miku: Project DIVA Arcade e Hatsune Miku: Project DIVA Arcade Future Tone ed è stato anche uno dei primi canzoni nella versione iniziale del gioco arcade come con altre canzoni nella prima gioco di Hatsune Miku: Project DIVA. Quando il gioco arcade è stato aggiornato per Hatsune Miku: Project DIVA Arcade Future Tone, un grafico di gioco extra estremo difficoltà ritmo per il canzone è stato aggiunto il 7 aprile 2016.

Da allora in poi, ogni gioco della serie principale caratterizzato questa canzone nelle loro modalità di tutorial. Oltre al tutorial per principianti, Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd ha caratterizzato un tutorial avanzato dal titolo "Ievan Polkka (Extreme)", che può essere sbloccato cancellando qualsiasi canzone in difficoltà duro.

In Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone, "Ievan Polkka" è stato incluso nella canzone pacco Future Sound mentre la sua tabella di Extra Estremo è stato incluso nella 1st Additional Song/Encore Pack.

Info di gioco di ritmoModifica

Hatsune Miku: Project DIVAModifica

Difficoltà Facile Normale Duro
Valutazione ★★☆☆☆ ★★★☆☆ ★★★★☆
No. di note 119 317 371

Hatsune Miku: Project DIVA Arcade/Future ToneModifica

Difficoltà Facile Normale Duro Estremo EX Estremo
Valutazione ★★★☆☆☆☆☆☆☆ ★★★★★☆☆☆☆ ★★★★★★★☆☆☆ ★★★★★★★★☆☆ ★★★★★★★★★
No. di note 290 358 387 554 625

Difficoltà Estremo
Valutazione ★★★★★★★★★☆
No. di note 535

(No. di Cools e Fines)
Standard Grande Excellente Perfetto
Estremo 446 476 506 535

LiricheModifica

Miku solo "canta" una delle sezioni scat senza senso.

VideoModifica

CuriositàModifica

  • Se si dovesse contare questo come una canzone Miku, "Ievan Polkka" è la canzone più utilizzato in tutta la serie principale del Project DIVA.
  • Il nome delle canzoni viene generalmente errato come "Levan Polkka".

Ulteriori informazioniModifica