FANDOM

Ichi-no-Sakura Blossom
壱ノ桜・桜花

Blossomf

Senblossomarcade

Blossommirai

Progettato da Ittomaru
Elemento Neutral Classic
Canzone Senbonzakura
Punti 20000 (F)
€7.99 (ƒ)
7000 (F 2nd)
5000 (Mirai 2)
3000 (Mirai DX)
Apparenza Hatsune Miku: Project DIVA F (DLC in versione PS Vita)
Hatsune Miku: Project Mirai 2
Hatsune Miku: Project Mirai DX
Whiteblossomarcade

Ichi-no-Sakura Blossom (壱ノ桜・桜花 Ichi-no-Sakura Ouka) è un modulo per Hatsune Miku introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA F. Una versione alternativa chiamata Ichi-no-Sakura White Blossom (壱ノ桜・白桜花 Ichi-no-Sakura Shiro Ouka) debuttato nel Hatsune Miku: Project DIVA Arcade Future Tone.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Miku indossa una camicia militare viola con maniche lunghe con petali di sakura imprinti in catene rosa e giallo scuro e badge militari, insieme a una gonna viola, calzini viola chiaro, scarpe marrone in stile gotico e una porpora Cappello in policromia con una striscia marrone e una base con un petalo di sakura al centro. Sulle sue mani sono braccialetti di polsini marroni e indossa guanti marroni che coprono solo le dita. La sua pelle è poco più pallida e i capelli sono un verde più scuro. Inoltre, il carattere kanji "壱 (Ichi)" è sul retro della camicia.

Nel Project Mirai 2 e DX, il modulo appare simile, anche se un colore più chiaro e i guanti diventano infruttuosi.

La versione alternativa è anche la stessa, anche se è ormai tutto bianco e le calzamaglie diventano nere e i petali sakura sulle maniche sono sostituiti con il sole sollevato del Giappone.

Solo in lingua inglese

  • "A module that brings to life the world of the song "Senbonzakura". The flower designs embroidered on its sleeves dance like cherry blossoms in the wind.
    Try out this stylish blend of traditional and modern!"
    - F
  • "This outfit is a blend of military and classical Japanese style, with Taisho-era coloring.
    The raven black eyes and thin twintails are the primary characteristics."

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Senbonzakura. Può essere acquistato per 20000 punti DIVA. Nella versione PS Vita, il modulo è parte di un DLC "Additional Song Pack" e deve essere acquistato per ¥3000 in Giappone, €7.99 in Europa, $9.99 nel Stati Uniti, e £6.49 nel Regno Unito.

Come tutti gli altri moduli de F, Ichi-no-Sakura Blossom è tornato e ha bisogno di essere sbloccato cancellando la canzone Sakura Rain in difficoltà duro. Può essere acquistato per 7000 punti DIVA o possono essere importati da F a costo zero punto.

Hatsune Miku: Project Mirai 2Modifica

Il modulo fa il suo debutto palmare in questo titolo. I requisiti sono identici a quelli di F, ma qui costa 5000 punti Mirai. È lo stesso in DX, ma costa 3000 punti Mirai.

Il modulo viene visualizzato in questo gioco. Si è attribuito con l'aura Classic e la sua abilità nel gioco è Rate Up Lv. 1.

Il modulo viene visualizzato nel porto porticato de F in cui si può essere acquistato per 150 VP; la versione regolare e alternativa di ciascuno.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale