FANDOM

Heartbeat
ハートビート

Heartbeatf

Heartbeatarcade

Progettato da Atsuya Uki
Elemento Neutral Classic
Canzone Odds & Ends
Punti 20000 (F)
7000 (F 2nd)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA F

Heartbeat (ハートビート) è un modulo per Hatsune Miku introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA F.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Miku indossa un body grigio con un arancio metà sezione che contiene una sorta di pulsante di accensione nel mezzo, polsini lunghi con altoparlanti arancione su di loro, una gonna nera, stivali grigi con orli arancioni e suole nere, cuffie grigi, e cravatte nere con strisce grigie che tengono i suoi twintails.

Solo in lingua inglese

  • "The designer of this module, also featured on the "Odds&Ends" CD jacket, is Atsuya Uki. "Heartbeat" in this case refers not only to a person's heartbeat, but also to signals that programs send out on a network. As long as the beat contines, know that Miku is on your side!"

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Odds & Ends. Può essere acquistato per 20000 punti DIVA.

Come tutti gli altri moduli de F, Kitty Cape è tornato e ha bisogno di essere sbloccato deselezionando la canzone Melt 5 volte a qualsiasi difficoltà. Può essere acquistato per 7000 punti DIVA o possono essere importati da F a costo zero punto.

Il modulo viene visualizzato in questo gioco. Si tratta di un calo rara trovato in missioni "Hard" o "Challenge" in Cloud Request. Si è attribuito con l'aura Classic e la sua abilità nel gioco è 6-sec Rate Up.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale