FANDOM

Heart Hunter
ハートハンター

Hearthunter

Hearthunterf2

Hearthunterarcade

Progettato da Takumi Torigoe
Elemento Beauty Elegant
Canzone The World is Mine (DIVA, 2nd, Miku Flick, Flick/02)
Punti 10000 (2nd, extend)
25000 (F 2nd)
Apparenze

Heart Hunter (ハートハンター) è un modulo per Hatsune Miku introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA. Questo modulo è stato parte di e uno dei moduli vincenti in una collaborazione Piapro per scegliere quale modulo sarebbero presenti in Project DIVA.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Miku indossa un vestito rosa che è decorata con i cuori. La camicia ha un'apertura nella zona dello stomaco e lati. Il suo collare viola collega alla parte superiore della sua camicia per fare un cuore. Ha lunghi guanti senza dita rosa con cuori incandescente e accenti viola. Una gonna con fronzoli viola, una cintura rossa con fibbia gialla a forma di un cuore, leggings viola lunghi che vanno a sue scarpe scure rosa (tacchi a F 2nd), ali di pipistrello e la coda. Il suo taglio di capelli ha trecce brevi con i nastri rossi con il resto dei suoi capelli intrecciati nella parte posteriore.

Solo in lingua inglese

  • "This little devil is cute as a button and maybe a little naughty!? "Heart Hunter" stole the hearts of many fans of the Project DIVA series on PSP® (PlayStation®Portable), and now it's back with even more bewitching impact."

ApparenzeModifica

Hatsune Miku: Project DIVAModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando The World is Mine in difficoltà normale con una standard classifica e / o cancellare il canzone 5 o più volte.

Come tutti gli altri moduli del primo gioco, Heart Hunter è tornato e deve essere sbloccato cancellando la stessa canzone a difficoltà normale. Può essere acquistato per 10000 punti DIVA o possono essere importati dalla prima partita a costo zero punto.

Heart Hunter ritorna nel terzo gioco. Può essere sbloccato cancellando Close and Open, Demons and The Dead in difficoltà facile ed essere comprato con 10000 punti DIVA oppure può essere importato dal secondo gioco a costo zero punto.

Il modulo fa un'apparizione di ritorno in questo gioco. Si deve essere sbloccato cancellando I'll Miku-Miku You♪ (For Reals) una volta. Può essere acquistato per 25000 punti DIVA.

Il modulo viene visualizzato in questo gioco. Si è attribuito con l'aura Elegant e la sua abilità nel gioco è New Module Dropper Lv. 1.

Miku Flick serieModifica

Il modulo fa la sua apparizione nel gioco iOS. Appare nelle canzone The World is Mine. Stessa cosa per il sequel, se non come DLC.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale