FANDOM

Hatsune Miku V3
初音ミク V3

Mikuv3.jpg

Mikuv3arcade.jpg

Progettato da iXima
Elemento Neutral.png Classic
Canzone Melt (F 2nd, Arcade)
Love Song
Punti 25000 (F 2nd)
Apparenza Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd

Hatsune Miku V3 (初音ミク V3) è una versione aggiornata di entrambi Hatsune Miku e Hatsune Miku Append, facendo la sua prima apparizione nel gioco, Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd.

DescrizioneModifica

Questa versione aggiornata di Miku è una versione più dettagliata dell'originale. camicia di Miku è ora più bianco-argenteo, le maniche staccabili sono ora vedere attraverso, gli accenti sul suo vestito e le scarpe sono più brillanti, e le ciocche di fondo dei suoi capelli diventano separati.

Solo in lingua inglese

  • "This module brings to life the package illustration from the latest version of Crypton Future Media', INC.'s Character Vocalist Series, the vocal software that brought the world new virtual vocal possibilities. Check it out and get familiar with Hatsune Miku's latest look!"

AspettoModifica

Questo è dove il modulo di fatto il suo debutto. Si deve essere sbloccato cancellando 39 canzoni con Miku e può essere ottenuto per 25000 punti DIVA.

Il modulo fa la sua prossima apparizione in questo gioco. Si tratta di un modulo rara che può essere sbloccato deselezionando "Richiesta Classic per Miku". Si è attribuito con l'aura Classic e la sua abilità di gioco è 4-sec Rate Up.

Il modulo viene visualizzato nel porto arcade di F e può essere acquistato per 300 VP.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale