FANDOM

Hatsune Miku Swimwear
初音ミク スイムウェア

Mikuswimwear.png

Mikuswimwearf2.jpg

Mikuswimweararcade.jpg

Progettato da ???
Elemento Cute.png Cute (regolare)
Beauty.png Elegant (abbronzare)
Canzone Dear cocoa girls
Punti 10000 (2nd)
30000 (extend)
€1.49 (F 2nd)
Apparenza Hatsune Miku: Project DIVA
Hatsune Miku: Project DIVA 2nd
Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd (DLC)
Miku Flick/02 (DLC)

Mikuswimweartanf2.jpg

Mikuswimweartanarcade.jpg

Hatsune Miku Swimwear (初音ミク スイムウェア) è un modulo per Hatsune Miku introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Miku indossa un strisce verde e bianco, due pezzi, bikini.

Solo in linua inglese

  • "Back in time for spring swimming, Miku's swimsuit module is ready to wear! The alt version sports a healthy fan, the kind you can't get in a tanning salon! Help Miku make some summer memories with this shima stripe ensemble."

AspettoModifica

Hatsune Miku: Project DIVAModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando tutti i canzoni del gioco a difficoltà normale con una grande classifica durante l'utilizzo di Miku.

Come tutti gli altri moduli del primo gioco, Swimwear è tornato e deve essere sbloccato cancellando tutti i brani presenti nel gioco in difficoltà normale. Può essere acquistato per 10000 punti DIVA o possono essere importati dalla prima partita a costo zero punto.

Swimwear ritorna nel terzo gioco. Il modulo ha gli stessi requisiti come l'ultima partita, anche se ora costa 30000 punti DIVA.

Il modulo fa il suo ritorno nel F 2nd come modulo DLC. Può essere acquistato in Europa per €1.49, in Giappone per ¥278, gli Stati Uniti per $1.99, e il Regno Unito per £1.19. Il gioco debutta anche la versione marrone del modulo che può essere acquistato con la versione normale.

Il modulo fa la sua apparizione in questo, essendo sbloccabili solo attraverso la Module Drop. Si è attribuito con l'aura Cute e l'abilità per il gioco è Rate Up Plus Lv. 4. La versione tan restituisce anche, se non è un modulo rara, attribuito con l'aura di Elegant, e la sua capacità di gioco è 6-sec Rate Up.

Il modulo viene visualizzato nel porto porticato del primo gioco in cui si può essere acquistato per 1000 VP; sia la versione normale e abbronzare.

Miku Flick/02Modifica

Il modulo nei giochi iOS, per la canzone Dear cocoa girls come DLC.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale