FANDOM

Hatsune Miku Append
初音ミク アペンド

Mikuappend2nd.jpg

Mikuappendarcade.jpg

Mikuappendf.jpg

Mikuappendarcadeft.jpg

Progettato da Masaki Asai
Elemento Neutral.png Classic
Canzone StargazeR (Miku Flick)
Punti 300円 (2nd)
20000 (extend)
35000 (F)
8000 (F 2nd)
Apparenza

Hatsune Miku Append (初音ミク アペンド) è una versione aggiornata di Hatsune Miku che la prima volta nel Hatsune Miku: Project DIVA 2nd e Hatsune Miku: Project DIVA Arcade.

DescrizioneModifica

Come detto, Miku Append è una forma aggiornata di Hatsune Miku. Tuttavia, anche se, il suo disegno è spesso sottoposto a censura. Nel disegno originale, c'è una nuda striscia di carne sotto la zona cravatta. In molte raffigurazioni, questa nuda viaggio di carne non viene visualizzato ed è coperto. Ad esempio, mentre i modelli Max fabbrica che mostra la versione non censurata nei loro modelli normali e figma, la serie Project DIVA rifuggire da mostrare alcuna esposizione.

Solo in lingua inglese

  • "Hatsune Miku's "Append" style is updated and included with DIVA F.
    This module includes luminous accents, creating a unique look for Miku that carries on the "Append" tradition."

AspettoModifica

Hatsune Miku: Project DIVA 2nd/ArcadeModifica

Il modulo ha fatto il suo debutto in questi due giochi. E 'stato annunciato tre giorni prima del terzo anniversario Miku nel 2010. Può essere ottenuto per 300円 nel 2nd e 300 VP a Arcade.

Il modulo di accodamento fa un'altra apparizione nella prossima partita. Si deve essere sbloccato cancellando Yellow in difficoltà duro e può essere ottenuto per 20000 punti DIVA.

Append fa la sua prima apparizione nella serie F. Ha bisogno di essere sbloccato deselezionando 75 canzoni con Miku. Esso può essere ottenuto per 35000 punti DIVA.

Il modulo fa un altro aspetto di questo gioco, per essere sbloccato cancellando 35 canzoni con Miku e la si ottiene in 8000 punti DIVA. Un altro metodo è quello di importare i dati da salvare F e il modulo può essere sbloccato a costo zero punto.

Append fa la sua recente apparizione in questo gioco. È un modulo rara e può essere sbloccato da una goccia casuale. Si è attribuito con l'aura Classic e la sua abilità di gioco è 20-Combo Rate Up.

Miku Flick serieModifica

Il modulo viene visualizzato in serie iOS, per il Stargazer canzone. Sembra di nuovo per la stessa canzone nel sequel come DLC.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale