FANDOM

Construction.jpeg Questa pagina è in costruzione. Contenuti verrà modificato nei prossimi giorni. Construction.jpeg

{{#vardefineecho:countdown|132}}Errore nell'espressione: carattere di punteggiatura "{" non riconosciuto

初音ミク Project DIVA Future Tone DX
Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone DX
Pdftdxlogo.png
Sviluppatore(i): Sega, Crypton Future Media
Editore(i): Sega Dwango Music Entertainment
Piattaforma(e): PlayStation 4
Data di rilascio: Flag of JP.png - 22 novembre 2017
Genere: Music
Sito web: Flag of JP.png http://miku.sega.jp/FT/
Giapponese Boxart

{{{immagine2}}}

Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone DX è un remake di "Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone" che verrà pubblicato per il PlayStation 4 il 22 novembre 2017 in Giappone. Non esiste attualmente alcuna parola di una versione internazionale.

SviluppoModifica

Il gioco è stato annunciato il 20 giugno 2017 tramite una scansione di un articolo di Famitsu. Ha dichiarato che il gioco sarà rilasciato fisicamente e che esso contenerà tutte le canzoni della versione precedente, inclusa DLC. Il gioco avrà anche contenuti aggiuntivi, che saranno DLC in loro diritto per la versione digitale originale di dicembre.[1]

Azione di giocoModifica

Vendere: Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone#Azione di gioco
Il gioco dovrebbe avere lo stesso gameplay che il suo predecessore digitale ha avuto.

ModuliModifica

Anche se il gioco avrà la stessa quantità di moduli come prima, la scansione di Famitsu rivela l'arte concettuale per due nuovi moduli:

  • Uno basato sul poster "Hatsune Miku: 10° Anniversario" disegnato da Mari Shimazaki e illustrato da KEI, titolato Celebration.
  • Un altro per la canzone Ghost Rule, disegnato da Hassan (che ha anche progettato il modulo My Dear Bunny e anche l'illustratore del PV di "Ghost Rule"), titolato GHOST.

CanzoniModifica

Vendere: Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone#Canzoni
Come detto sopra, il gioco includerà tutte le canzoni di Future Tone e le canzoni hanno rilasciato un DLC. Tuttavia, la scansione ha rivelato che una nuova canzone apparirà nel gioco. Anche se il nome della canzone è stato sfocato, non distrugge il produttore (DECO*27) della canzone, e giudicando dal concetto sono del modulo e dello stage, che è stato rivelato essere "Ghost Rule".[2]

CuriositàModifica

RiferimentiModifica

  1. Scansione da Famitsu
  2. Link

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale