FANDOM

初音ミク Project DIVA Dreamy Theater 2nd
Hatsune Miku: Project DIVA Dreamy Theater 2nd
Dreamytheater2
Sviluppatore(i): Sega, Crypton Future Media, Dingo
Editore(i): Sega Dwango Music Entertainment
Piattaforma(e): PlayStation 3 (solo in PlayStation Network)
Data di rilascio: Flag of JP - August 4, 2011
Genere: Music
Giudizi: CERO B - 12 years or older
Sito web: Flag of JP http://miku.sega.jp/dt2/
Giapponese Boxart

{{{immagine2}}}

Hatsune Miku: Project DIVA Dreamy Theater 2nd (Giapponese: 初音ミク -Project DIVA- Dreamy Theater 2nd) è un porto dell'originale Hatsune Miku: Project DIVA 2nd rilasciato su PlayStation 3 il 4 agosto, 2011. Il gioco è disponibile solo dal PlayStation Network. Come per Dreamy Theater, il giocatore avrà bisogno di un sistema PSP con Project DIVA 2nd per usare Dreamy Theater 2nd per essere collegato alla console PS3 tramite connessione USB; tuttavia, il file di salvataggio deve essere trasferito una sola volta anziché avere PSP essere costantemente collegato al PS3.

Azione di giocoModifica

Il gioco di Dreamy Theater 2nd è identico al gioco PSP, anche se con visualizzazioni ad alta definizione avanzate e ha un framerato di 60 FPS (identico ai miglioramenti del primo Dreamy Theater nel primo PSP gioco del Project DIVA).

DifferenzeModifica

ModuliModifica

I moduli DLC sono compatibili con questo gioco. Tuttavia, i moduli IDOLM@STER (Haruka Style, Ami・Mami Style, e Chihaya Style) e Kasane Teto non sono disponibili.

CanzoniModifica

Le canzoni DLC sono compatibili anche con questo gioco, ma le canzoni GO MY WAY!! e relations non lo sono. Inoltre, sono disponibili tutte le canzoni ei loro giochi di ritmo del primo Dreamy Theater (Vale, Hatsune Miku: Project DIVA con l'eccezione di Sakura Rain).

TrofeiModifica

Icona Trofeo Nome (JP) Trofeo Nome Trofeo Grado Requisito
Dt2gold
オリジナル楽曲 EXTREME ALL PERFECT Canzoni originali in ESTREMO - TUTTO PERFETTO Trophy Gold Perfetto tutto canzoni su Estremo.
Dt2silver
オリジナル楽曲 HARD ALL PERFECT Canzoni originali in DURO - TUTTO PERFETTO Trophy Silver Perfetto tutto canzoni su Duro.
Dt2bronze
オリジナル楽曲 NORMAL ALL PERFECT Canzoni originali in NORMALE - TUTTO PERFETTO Trophy Bronze Perfetto tutto canzoni su Normale.
Dt2bronze
オリジナル楽曲 EASY ALL PERFECT Canzoni originali in FACILE - TUTTO PERFETTO Trophy Bronze Perfetto tutto canzoni su Facile.
Dt2silver
DIVA 2ndオリジナル楽曲 EXTREME ALL CLEAR DIVA 2nd canzoni originali in ESTREMO - tutto eliminato Trophy Silver Cancellare tutte le canzoni che hanno debuttato in Project DIVA 2nd su Estremo.
Dt2bronze
DIVA 2ndオリジナル楽曲 HARD ALL CLEAR DIVA 2nd canzoni originali in DURO - tutto eliminato Trophy Bronze Cancellare tutte le canzoni che hanno debuttato in Project DIVA 2nd su Duro.
Dt2bronze
DIVA 2ndオリジナル楽曲 NORMAL ALL CLEAR DIVA 2nd canzoni original in NORMALE - tutto eliminato Trophy Bronze Cancellare tutte le canzoni che hanno debuttato in Project DIVA 2nd su Normale.
Dt2bronze
DIVA 2ndオリジナル楽曲 EASY ALL CLEAR DIVA 2nd canzoni original in FACILE - tutto eliminato Trophy Bronze Cancellare tuttle le canzoni che hanno debuttato in Project DIVA 2nd su Facile.

Realizzazioni segretiModifica

Dt2bronze
DIVA 2nd パーフェクト達成率 39% DIVA 2nd tasso di realizzazione PERFETTO 39% Trophy Bronze Realizzare un tasso del 39% o più PERFETTI su Hatsune Miku: Project DIVA 2nd.
Dt2bronze
オリジナル楽曲 39曲クリア Musica originale - 39 canzoni eliminato Trophy Bronze Cancellare 39 o più canzoni originali.
Dt2bronze
エディット楽曲 39曲クリア Edit musica - 39 canzoni eliminato Trophy Bronze Cancella 39 canzoni in Edit Mode.
Dt2bronze
エディット楽曲 PV視聴 39曲 Edit musica visualizzazione PV - 39 canzoni Trophy Bronze Visualizza 39 o più PV nel Edit delle canzoni.
Dt2bronze
ゲーム起動回数 39回 Il gioco è stato lanciato 39 volte Trophy Bronze Lancio Hatsune Miku: Project DIVA Dreamy Theater 2nd 39 o più volte.

CuriositàModifica

  • La dimensione del download di Project DIVA Dreamy Theater 2nd contiene 3939 MB, con la maggior parte di esso inutilizzato e può trovare nei file del gioco.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale