FANDOM

初音ミク Project DIVA Dreamy Theater
Hatsune Miku: Project DIVA Dreamy Theater
Dreamytheater
Sviluppatore(i): Sega, Crypton Future Media, Dingo
Editore(i): Sega Dwango Music Entertainment
Piattaforma(e): PlayStation 3 (solo in PlayStation Network)
Data di rilascio: Flag of JP - July 24, 2010
Genere: Music
Giudizi: CERO B - 12 years or older
Sito web: Flag of JP http://miku.sega.jp/dt/
Giapponese Boxart

{{{immagine2}}}

Hatsune Miku: Project DIVA Dreamy Theater (Giapponese: 初音ミク -Project DIVA- Dreamy Theater) è un porto dell'originale Hatsune Miku: Project DIVA rilasciato su PlayStation 3 il 24 giugno, 2010. Il gioco è disponibile solo dal PlayStation Network. Per giocare il software, la PlayStation Portable, con il disco di Project DIVA all'interno, deve essere collegato alla PlayStation 3 in ogni momento tramite un cavo USB, rendendo questo gioco più di un gioco add-on per il gioco PSP, piuttosto che una vera e propria PS3 del gioco.[1][2][3]

Azione di giocoModifica

Dreamy Theater è un aggiornamento grafico dalla sua controparte per PSP con 720p di rendering ad alta definizione, così come un frame rate maggiore di 60 FPS. La grafica è simile a è usato in Hatsune Miku: Project DIVA Arcade ma un po 'declassato. Il contenuto è quasi identica alla versione PSP, anche se ci sono alcune differenze (oltre ai miglioramenti grafici evidenti).

DifferenzeModifica

ModuliModifica

CanzoniModifica

TrofeiModifica

Icona Trofeo Nome (JP) Trofeo Nome Trofeo Grado Requisito
Dtgold
オリジナル楽曲 HARD ALL PERFECT Canzoni originali in DURO - TUTTO PERFETTO Trophy Gold Perfetto tutto canzoni su Duro.
Dtsilver
オリジナル楽曲 HARD ALL GREAT Canzoni originali in DURO - TUTTO GRANDE Trophy Silver Ottenere un Grande graduatoria di tutto canzoni su Duro.
Dtsilver
オリジナル楽曲 NORMAL ALL PERFECT Canzoni originali in NORMALE - TUTTO PERFETTO Trophy Silver Perfetto tutto canzoni su Normale.
Dtsilver
オリジナル楽曲 NORMAL ALL GREAT Canzoni originali in NORMALE - TUTTO GRANDE Trophy Silver Ottenere un Grande graduatoria di tutto canzoni su Normale.
Dtsilver
オリジナル楽曲 EASY ALL PERFECT Canzoni originali in FACILE - TUTTO PERFETTO Trophy Silver Perfetto tutto canzoni su Facile.
Dtbronze
オリジナル楽曲 EASY ALL GREAT Canzoni originali in FACILE - TUTTO GRANDE Trophy Bronze Ottenere un Grande graduatoria di tutto canzoni su Facile.
Dtbronze
オリジナル楽曲 全曲クリア Canzoni originali - tutto eliminato Trophy Bronze Cancella 35 Canzoni.
Dtbronze
エディット楽曲 39曲クリア Edit canzoni - 39 canzoni eliminato Trophy Bronze Cancella 39 canzoni in Edit Mode.
Dtbronze
エディット楽曲 PV視聴 39曲 Edit PV di canzoni - 39 canzoni Trophy Bronze Vedi 39 Edit PV.

Realizzazioni segretiModifica

Dtbronze
プレイ時間 39時間以上 Più di 39 ore, tempo di gioco Trophy Bronze Giocare Hatsune Miku: Project DIVA Dreamy Theater per più di 39 ore.
Dtbronze
プレイ時間 3939分(65時間39分)以上 3939 minuti (65 ore e 39 minuti) di tempo di gioco Trophy Bronze Giozare Hatsune Miku: Project DIVA Dreamy Theater per 3939 minuti. (65 ore 39 minuti)
Dtbronze
ゲーム起動 39回 Gioco iniziato 39 volte Trophy Bronze Lanciare Hatsune Miku: Project DIVA Dreamy Theater 39 volte.

CuriositàModifica

RiferimentiModifica

  1. PSP To PS3 Connective Play Added In Hatsune Miku Expansion
  2. [1] Here’s Hatsune Miku Rendered On A PlayStation 3
  3. [2] Make A Date With Hatsune Miku: Project Diva Dreamy Theater

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale