FANDOM

初音ミク Project DIVA Arcade Future Tone
Arcadefuturetone
Sviluppatore(i): Sega, Crypton Future Media, Dingo
Editore(i): Sega Dwango Music Entertainment
Piattaforma(e): Versione iniziale:
Flag of JP November 21, 2013
Versione A:
Flag of JP 2014
Versione B:
Flag of JP 2016
Genere: Music
Giudizi: Sconosciuto
Sito web: Flag of JP http://miku.sega.jp/arcade/
Giapponese Boxart

{{{immagine2}}}

Hatsune Miku Project Diva Arcade Future Tone intro01:10

Hatsune Miku Project Diva Arcade Future Tone intro

Hatsune Miku: Project DIVA Arcade Future Tone (Giapponese: 初音ミク -Project DIVA- Arcade Future Tone) è il successore aggiornata di Hatsune Miku: Project DIVA Arcade. L'aggiornamento del gioco è stato rilasciato il 21 novembre 2013.

Questo gioco include tutti i moduli, le canzoni e le pelli dal suo predecessore, mentre tra le nuove canzoni dal Playstation Project DIVA giochi da Hatsune Miku: Project DIVA F in poi, i Project Mirai giochi su Nintendo 3DS.

Sul 2016, Sega infine portato il gioco arcade sulle PlayStation 4 console sotto il titolo Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone.

Azione di giocoModifica

Mentre il gameplay è ancora identica a Project DIVA Arcade, Future Tone macchine arcade introduce una nuova meccanica di tipo di gioco chiamato "Slider Note" che coinvolge il giocatore che colpisce le note speciali facendo scorrere una o entrambe le mani attraverso touch panel appena aggiunto della macchina arcade in direzioni specifiche. Questi sono simili al simbolo della stella note da Hatsune Miku: Project DIVA F e Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd, che allo stesso modo richiesto al giocatore di strisciare il loro attraverso il touch-screen. Mentre i brani aggiunti dopo l'aggiornamento Future Tone hanno queste note aggiunte in tutte le loro ritmo di gioco grafico difficoltà, gli sviluppatori hanno anche rivisitato una parte dei loro estremo classifiche ritmo di gioco di canzoni del passato con l'inserimento di Slider Notes, la creazione di una nuova difficoltà chiamato "Extra Extreme" (Extra Estremo) (o "EX Extreme"). Extra Estremo grafici di canzone ritmo gioco sono spesso fatti per essere valutato con una difficoltà sia superiore o almeno la stessa difficoltà come le loro controparti originali estremo.

In modo simile ai meccanici Chance Time successo da Hatsune Miku: Project DIVA F e Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd, Project DIVA Arcade Future Tone dispone Effetti di successo per alcuni dei canzoni di recente inclusi (cioè canzoni direttamente da F e F 2nd che cambia l'esito del PV quando colpiti o meno. Si introduce inoltre nuove funzionalità come le canzoni terzetto e persino accessori.

ModuliModifica

Si prega di consultare: /Moduli

CanzoniModifica

Vedere: Hatsune Miku: Project DIVA Arcade#Canzoni

Canzoni di menuModifica

Altre canzoniModifica

VersioniModifica

  • Hatsune Miku: Project DIVA Arcade Future Tone — (2013)
  • Hatsune Miku: Project DIVA Arcade Future Tone Revision 1 — (2013)
  • Hatsune Miku: Project DIVA Arcade Future Tone Version A — (2014)
  • Hatsune Miku: Project DIVA Arcade Future Tone Version A Revision 1 — (2014)
  • Hatsune Miku: Project DIVA Arcade Future Tone Version A Revision 4.1 — (2015)
  • Hatsune Miku: Project DIVA Arcade Future Tone Version B — (2016)