FANDOM

Pagina principale

初音ミク Project DIVA 2nd
Hatsune Miku: Project DIVA 2nd
PD2nd Cover.jpg
Sviluppatore(i): Sega, Crypton Future Media, Dingo
Editore(i): Sega Dwango Music Entertainment
Piattaforma(e): PlayStation Portable
Data di rilascio: PlayStation Portable:
Flag of JP.png - July 29, 2010
Genere: Music
Giudizi: CERO B.png - 12 years or older
Sito web: Flag of JP.png http://miku.sega.jp/pjd2/
Giapponese Boxart

{{{immagine2}}}

Hatsune Miku Project Diva 2nd Opening PSP01:29

Hatsune Miku Project Diva 2nd Opening PSP

Hatsune Miku: Project DIVA 2nd (Giapponese: 初音ミク -Project DIVA- 2nd) è un videogioco musicale/ritmico sviluppato da SEGA e Crypton Future Media per PlayStation Portable. È il sequel della prima Hatsune Miku: Project DIVA. È stato rilasciato il 29 luglio 2010 in Giappone senza rilascio internazionale.

Dato che questo gioco è stato rilasciato in concomitanza con Hatsune Miku: Project DIVA Arcade, una edizione speciale "Arcade Debut" noto come Hatsune Miku: Project DIVA 2nd# uscito fianco della versione normale.

Azione di giocoModifica

Il gameplay è relativamente identico al suo predecessore anche se è noto per l'introduzione di molte nuove caratteristiche che divenne le caratteristiche standard dei titoli futuri sono le seguenti:

  • I tasti direzionali possono ora essere utilizzati per colpire la nota Pulsante Azione corrispondente alla sua posizione (Su può colpire le note Triangolo, Destra può colpire le note cerchio, giù può colpire le note di fondo, a sinistra può colpire le note quadrato).
  • Due nuove note sono state aggiunte nel gioco che sarebbe stato visto più avanti in futuro titoli Project DIVA: le note "Doppio" a forma di freccia e il "Tenere" nota strip-embedded.
    • Note doppie sono colpiti quando il giocatore preme sia il tasto di azione e il suo corrispondente pulsante direzionale con allo stesso tempo (es. una freccia blu indica il giocatore deve premere sia verso il basso e la croce allo stesso tempo.)
    • Tenere note hanno una funzione "tenere e rilasciare", che il giocatore tiene premuto un tasto particolare singola nota e rilasciarlo al momento giusto.
  • Viene aggiunta una quarta difficoltà chiamato "Extreme" (Estremo). E 'più difficile di quanto la difficoltà hard nel primo gioco Project DIVA.
  • Viene aggiunto "Excellent" (Eccellente), tra" Un nuovo rango punteggio chiamato "Great" (Grande)" e "Perfect" (Perfetto).
  • La classifica, che il giocatore riceve è determinato dal numero di note il giocatore colpisce con un Cool o Fine invece di raggiungere un punteggio specifico nella prima partita Valutazione. (Per ottenere un perfetto, il giocatore è ancora necessaria per colpire tutte le note con una combo ininterrotta.) Il giocatore può controllare questo su ogni canzone premendo triangolo dopo aver selezionato la canzone.
  • Un tutorial è che viene aggiunto per introdurre nuovi giocatori al gioco. Presenta il brano "Ievan Polkka", che in seguito sarebbe stato visto in tutti i futuri titoli Project DIVA.

Personaggi/ModuliModifica

  • Alcune canzoni del gioco sono duetti, permettendo al giocatore di selezionare due caratteri da usare per la sua PV (video promozionale) in contrapposizione a soli pochi nel primo gioco. Ciò avviene più in Edit Mode, che consente fino a due moduli utilizzati nella canzone.
  • Moduli per ogni personaggio possono essere acquistati dal negozio utilizzando i punti DIVA ottenuti da giocare i giochi ritmo delle canzoni.
  • Se il giocatore ha un file di salvataggio del primo Hatsune Miku: Project DIVA gioco nella stessa Memory Stick progetto DIVA 2nd viene salvato in, si possono importare tutti i moduli hanno ottenuto dalla prima partita in Project DIVA 2nd senza dover acquistare loro.

CanzoniModifica

In giocoModifica

Canzoni gratificaModifica

Queste canzoni possono essere riprodotti solo in Edit Mode.

* - Queste canzoni sono stati commissionati da SEGA per il gioco. Questa canzone si sente durante i titoli.

DLCModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale