FANDOM

Graduate
グラデュエート

Graduatef

Graduatearcade

Progettato da kawano
Elemento Beauty Elegant
Canzone N/A
Punti 30000 (F)
8000 (F 2nd)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA F

Graduate (グラデュエート) è un modulo per MEIKO introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA F. Questo modulo è stato parte di e uno dei moduli vincenti in una collaborazione Piapro per scegliere quale modulo sarebbero presenti in Project DIVA F.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, MEIKO indossa una camicia rosa scuola con un colore rosa cravatta scura arco, una gonna viola con una cintura nera, un braccialetto d'oro, calzini neri con una striscia bianca e scarpe nere.

Solo in lingua inglese

  • "Meiko's uniform has the relaxed and confident air of an upperclassman. The younger girls must really look up to her!"

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Nostalogic in difficoltà normale. Può essere acquistato per 30000 punti DIVA.

Come tutti gli altri moduli de F, Graduate è tornato e ha bisogno di essere sbloccato cancellando 40 canzoni con MEIKO. Può essere acquistato per 8000 punti DIVA o possono essere importati da F a costo zero punto.

Il modulo viene visualizzato in questo gioco. Si è attribuito con l'aura Elegant e la sua abilità di gioco è Accessory Dropper Lv. 2.

Il modulo viene visualizzato nel porto porticato de primo gioco in cui si può essere acquistato per 250 VP.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale