FANDOM

General
ジェネラル

Generalf

Generalarcade

Progettato da Nagimiso
Elemento Element chaos Quirky
Canzone Unhappy Refrain (ospite)
Idol Radio
Punti 20000 (F)
30000 (F) (Alt)
7000 (F 2nd)
9000 (F 2nd) (Alt)
Apparenza Hatsune Miku: Project DIVA F
Generalaltarcade

General (ジェネラル) è un modulo per KAITO introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA F.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, KAITO indossa una camicia bianca con una sezione nera fondo e maniche grigio, una sciarpa rossa e il nero che è collegato alle sue spalle, un bracciale rosso con un simbolo nero di wowaka e guanti neri con il rosso su di loro. Indossa anche pantaloni bianchi con stivali neri, i capelli è una tonalità più chiara di blu, i suoi occhi sono rossi, e indossa una maschera antigas rosso che copre tutto il viso e le cuffie grigio.

Solo in lingua inglese

  • "This bassist who hides his face behind a mask is on a musical mission.
    He appears as a guest character in "Unhappy Refrain", and puts on a military-grade performance."

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Unhappy Refrain. Può essere acquistato per 20000 punti DIVA. La versione alternativa può essere sbloccato deselezionando la stessa canzone in difficoltà duro e può essere acquistato per 30000 punti DIVA.

Come tutti gli altri moduli de F, General è tornato e ha bisogno di essere sbloccato deselezionando la canzone Erase or Zero in difficoltà duro per la versione normale e deselezionare la canzone con i moduli raccomandate per la versione alternativa. Può essere acquistato per 7000 punti DIVA per la versione normale e 9000 punti DIVA per la versione alternativa o possono essere importati da F a costo zero punto.

Il modulo viene visualizzato in questo gioco. Si è attribuito con l'aura Quirky e la sua abilità nel gioco è Chance Star Catcher.

Il modulo viene visualizzato nel porto porticato de F in cui si può essere acquistato per 200 VP; entrambe le versioni regolari e alternative.