FANDOM

Future Style
鏡音リン Future Style

Futurestylef.jpg

Futurestylearcade.jpg

Progettato da Hiro Tamura
Elemento Neutral.png Classic
Canzone Rin-chan Now!
Punti 60000 (F)
€7.99 (ƒ)
8000 (F 2nd)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA F (DLC in versione PS Vita)

Future Style (鏡音リン Future Style) è un modulo per Kagamine Rin introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA F.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Rin ha un aspetto anziano che comprende una camicia lunga e una cravatta gialla che sostituisce la sua ascotica iconica, oltre a maniche più staccabili, una gonna nera e stivali con un orlo giallo. I suoi capelli sono più lunghi, con una piccola parte di esso in una coda di cavallo con una piccola versione del suo arco collegato ad esso.

Solo in lingua inglese

  • "This costume is what Miku imagines Rin would look like as an adult in "Rin-chan Now!".

    It's cute, and that's the point...right?!"

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando 50 canzoni con Rin. Può essere acquistato per 60000 punti DIVA. Nella versione PS Vita, il modulo è parte di un DLC "Additional Song Pack" e deve essere acquistato per ¥3000 in Giappone, €7.99 in Europa, $9.99 nel Stati Uniti, e £6.49 nel Regno Unito.

Come tutti gli altri moduli de F, Future Style è tornato e ha bisogno di essere sbloccato cancellando 30 canzoni con Rin. Può essere acquistato per 8000 punti DIVA o possono essere importati da F a costo zero punto.

Il modulo viene visualizzato in questo gioco. Si è attribuito con l'aura Classic e la sua abilità nel gioco è 10-sec Rate Up.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale