FANDOM

Fräulein
フロイライン

Fraulein2nd

Frauleinf2

Frauleinarcade

Progettato da Hako
Elemento Cute Cute
Canzone N/A
Punti 15000 (2nd)
25000 (F 2nd)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA 2nd

Fräulein (フロイライン) è un modulo per Megurine Luka introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA 2nd.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Luka indossa un vestito blu e bianco elegante con le spalle a sbuffo, strisce bianche e blu, una gonna bianca con due strati, guanti da polso di lunghezza, con un braccialetto d'oro sul guanto di sinistra, leggings blu con le scarpe bianche, un papillon blu con pezzo gioiello blu su di esso, e un grande fiore bianco con un fiocco blu e bianco sui suoi capelli.

Solo in lingua inglese

  • "Luka's popular costume from Project DIVA 2nd for the PSP® system has been remade for this title. German for the honorific "Miss", the "Fräulein" module has a stylish and dignified elegance to it!"

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Just Be Friends in difficoltà duro. Può essere acquistato per 15000 punti DIVA.

Il modulo fa un'apparizione di ritorno in questo gioco. Si deve essere sbloccato cancellando la canzone, Blackjack, con i suoi moduli raccomandati. Esso può essere ottenuto per 25000 punti DIVA.

Il modulo fa la sua apparizione in questo, essendo sbloccabili solo attraverso la Module Drop. Si è attribuito con l'elemento Cute e l'abilità per il gioco è Rate Up Lv. 2.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale