FANDOM

Fluffy Coat
ふわふわコート

Fluffycoat2nd

Fluffycoatf2

Fluffycoatarcade

Progettato da nananana10
Elemento Cute Cute
Canzone N/A
Punti 15000 (2nd)
25000 (F 2nd)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA 2nd

Fluffy Coat (ふわふわコート) è un modulo per MEIKO introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA 2nd.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, MEIKO indossa un camice bianco con rosa orli morbidi e bottoni neri, pantaloni neri, un fiocco rosa sul retro se il suo cappotto e stivali bianchi con bordi rosa. Nel F 2nd indossa guanti viola.

Solo in lingua inglese

  • "A Meiko costume built for the cold winter, which first appeared in Project DIVA 2nd for PSP®. Its soft and gentle feel will make you yearn for the fluffy snow of winter!"

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando from Y to Y in difficoltà duro. Può essere acquistato per 15000 punti DIVA.

Il modulo fa un'apparizione di ritorno in questo gioco. Si deve essere sbloccato cancellando la canzone, Break It, Break It! in difficoltà duro. Esso può essere ottenuto per 25000 punti DIVA.

Il modulo fa la sua apparizione in questo, essendo sbloccabili solo attraverso la Module Drop. Si è attribuito con l'elemento Cute e l'abilità per il gioco è New Module Dropper Lv. 2.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale