FANDOM

Fairy Macaron
フェアリーマカロン

Fairymacaronf2

Fairymacaronarcade

Progettato da nezuki
Elemento Cute Cute
Canzone Colorful × Sexy
Punti 20000 (extend)
€1.49 (F 2nd)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA Arcade
Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd (DLC)
Miku Flick/02 (DLC)

Fairy Macaron (フェアリーマカロン) è un modulo per Megurine Luka introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA Arcade.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Luka indossa una clip di colore giallo fiore capelli con perle che pendono da esso. Il suo abbigliamento è un vestito viola con fronzoli in bianco e nero sul fondo, insieme con i guanti bianchi, leggings neri, viola e tacchi alti.

Solo in lingua inglese

  • "This gorgeous outfit for Megurine Luka is the counterpart costume to Meiko's "Sweet Pudding" module, released as DLC in the 6th Batch. It's a great match for "Sweet Pudding", and also "Colorful Gumdrop" and "Cheerful Candy"."

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Il modulo può essere ottenuto per 300 VP.

Il modulo fa il suo debutto della console in questo gioco. Può essere sbloccato cancellando Colorful × Sexy. Può essere acquistato per 20000 punti DIVA.

Il modulo fa la sua apparizione in questo, essendo sbloccabili solo attraverso la Module Drop. Si è attribuito con l'elemento Cute e l'abilità per il gioco è 50-Combo Bonus Lv. 2.

Miku Flick/02Modifica

Il modulo fa la sua apparizione nella sola gione iOS come modulo immutabile per la canzone Colorful × Sexy come DLC.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale