FANDOM

Dixie Flatline (ジェミニの人, Gemini no Hito) è un produttore musicale abile a comporre ballate rilassanti electronica, hip-hop e R&B. La sua prima canzone, "Gemini", lo ha portato alla fama nella comunità Vocaloid; la sua popolarità è rimasta stabile da allora, grazie al successo di canzoni come "Sweetiex2", "Juvenile", e "Answer". "Just Be Friends" è il suo più grande successo; il caricamento originale niconico ha accumulato oltre 2,5 milioni di visualizzazioni, e una ristampa di esso su YouTube ha attualmente più di 6 milioni di visualizzazioni.

Il suo nome deriva da un personaggio di un romanzo preferito del suo, "Neuromancer", di William F. Gibson. Il nome "Yeheyuan" deriva anche dal lavoro di Gibson. Anche se è chiamato il "Gemini no Hito" (persona dei Gemelli), è solo a causa della popolarità della sua canzone "Gemini"; egli è in realtà una Vergine.

Dixie Flatline risiedeva a New York per un po 'di tempo per proseguire la sua carriera musicale, ma è tornato in Giappone, quando non ha funzionato. E 'stato ospite del Mirai nessun pannello Neiro a Anime Expo 2012, dove ha debuttato la sua nuova canzone, "Answer", e ha tenuto un discorso sulla sua carriera. Egli ha un account twitter inglese.

Canzoni presenti nella serieModifica

Ulteriori informazioniModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale