FANDOM

Pagina principale

Dimensional
ディメンション
Dimensionalf2.jpg
Progettato da BUZZ
Elemento Cool.png Cool
Canzone 2D Dream Fever
Punti 20000 (F 2nd)
30000 (F 2nd) (AS)
200 VP (Arcade) (ogni)
750 VP (Future Tone)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd

Dimensional (ディメンション Dimension) è un modulo per Hatsune Miku introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Miku indossa un abito in due pezzi grigio, argento, bianco e nero, guanti neri con bande futuro magenta sui polsi, una cintura magenta sulla gamba superiore destra, scalda bianche con orli neri, tacchi neri con Punte magenta e suole, cuffie nere e argento, nastri magenta nei capelli e un fiocco magenta sul retro del vestito. I suoi allievi diventano magenta.

Solo in lingua inglese

  • "This futuristic techno two-piece, embellished by luminescent highlights, was designed by illustrator BUZZ. Matching this module with the collision of neon effects featured in 2D Dream Fever can open the door to another dimension!"

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando 2D Dream Fever. Può essere acquistato per 20000 punti DIVA.

Il modulo viene visualizzato in questo gioco. È un modulo raro che può essere ottenuto cancellando la "Miku's Super Aura Training 3" ricerca. Si è attribuito con l'aura Cool e la sua abilità nel gioco è 100-Combo Rate Up Lv. 5.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale