FANDOM

Conflicted
コンフリクト

Demonsandthedeadextend.jpg

Demonsandthedeadf2.jpg

Demonsandthedeadarcade.jpg

Progettato da Hachi
Elemento Element chaos.png Quirky
Canzone Close and Open, Demons and The Dead
Punti 20000 (extend, F 2nd)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA extend
Miku Flick/02 (anche DLC)

Demons and the Dead (ラセツトムクロ Rasetsu to Mukuro) è un modulo per Hatsune Miku introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA extend.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Miku indossa un kimono nero con riflessi gialli di grano su di esso e un obi rosso, giallo, bianco e cintura. La sua pelle diventa pallida, ha occhi dipinti sulle sue mani, i suoi occhi sono rossi, i capelli è nero con riflessi rossi e verdi, e ha una maschera di volpe in cima alla sua testa.

Solo in lingua inglese

  • "Based off an original illustration by Hachi, "Demons and the Dead" has been remade in Project DIVA F 2nd with the quality expected from the Project DIVA F series. Is she a human or a ghost, a demon or a corpse? Perhaps only those who play along will discover her secrets."

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Close and Open, Demons and The Dead. Può essere acquistato per 20000 punti DIVA.

Il modulo rende tornare apparizione in questo gioco. Ha le stesse condizioni e il prezzo come il suo gioco di debutto.

Il modulo fa la sua apparizione in questo gioco. Si tratta di un modulo rara e . Si tratta di un modulo rara che cade solo su richieste difficoltà duro sfida. Si è attribuito con l'aura Quirky e la sua abilità di gioco è Tech Up Lv. 4.

Miku Flick/02Modifica

Il modulo fa la sua apparizione nella sola gione iOS come modulo immutabile per la canzone Close and Open, Demons and The Dead come DLC.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale